Campo Marzio: strumenti per la scrittura e molto altro dal 1933

campo marzio

È on-line il nuovo sito e-commerce dedicato ai prodotti esclusivi Campo Marzio, marchio leader del made in Italy, noto in tutto il mondo, per i prodotti del settore strumenti per la scrittura.

La tradizione Campo Marzio nasce da una piccola realtà artigianale, nel cuore di Roma, lungo l’omonima via, dove nel 1933 si avvia il laboratorio specializzato nella realizzazione di penne stilografiche.
Nel tempo tradizione, artigianato e innovazione hanno segnato una numerosa e variegata produzione di eccezionali prodotti per la scrittura e per l’ufficio, piccoli complementi d’arredo per tenere in ordine la scrivania, i documenti e i propri appunti, oltre che articoli di pelletteria. Campo Marzio firma oggetti funzionali ed eleganti, colorati e in linea con le tendenze moderne, ideali per chi apprezza il design e lo stile italiano anche nelle piccole cose come negli oggetti indispensabili per coloro che si dilettano nella scrittura a mano e ne apprezzano il fascino intramontabile.
Le collezioni di accessori Campo Marzio, sono straordinarie idee regalo, in grado di stupire ad affascinare chiunque, sicuramente apprezzate, inseparabili oggetti per chi ama la scrittura e dotarsi di preziosi taccuini e penne raffinate.

Penne stilografiche, roller, a sfera e tutto il necessario per la scrivania

Sull’e-commerce è possibile scegliere tra numeri prodotti, dallo stile classico o dal design contemporaneo, eleganti e funzionali, capaci di soddisfare tutti i gusti, piccoli oggetti ideali per distinguersi e firmare con stile, si tratta, infatti, di prodotti dallo stile molto originale e inconfondibile, curati in ogni dettaglio, che evocano la tradizione dell’antica bottega italiana: una grande qualità racchiusa in piccoli accessori.
Potete scegliere tra numerosi prodotti: penne stilografiche, roller e a sfera di tutti i colori e tanti modelli, classiche o di tendenza, in particolare, quelle dallo stile moderno sono davvero irresistibili ed eleganti, si distinguono per la grande varietà di colori e le fantasie allegre con cui vengono proposte.

Potete trovare raffinati set per la scrittura, custoditi in preziose scatole o in originali composizioni da regalo, come quelli che propongono diverse tipologie di pennini e inchiostri colorati per la scrittura calligrafica artistica; agende, diari, quaderni e taccuini per ogni gusto, con eleganti cover in eco-pelle o pelle di tanti colori o con abbinamenti cromatici moderni per uno stile unico; svariati prodotti da cancelleria e per l’ufficio.
Sull’e-commerce www.campomarzio.it si possono acquistare anche ricariche d’inchiostro per penne stilografiche e a sfera.

Il comodo store online permette di sfogliare un catalogo ricco di prodotti comodamente da casa, una volta scelto l’oggetto che fa a caso vostro, potrete contare su consegne rapide e sicure in tutta Italia. Lasciatevi affascinare dai prodotti Campo Marzio!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!