Capodanno a Roma 2020? Organizzalo subito.

capodanno a roma 2020

Se sei così fortunato da poter festeggiare il capodanno 2020 a Roma, preparati per una festa memorabile. L’intera città, da Piazza del Popolo al Colosseo, si veste a festa, dando vita a un’esperienza fantastica e indimenticabile che non troverai da nessun’altra parte. L’unica tua preoccupazione sarà quella di scegliere il luogo giusto dove trascorrere questa serata magica.

Dove festeggiare il Capodanno a Roma

La capitale può venire incontro alle esigenze sia dei più tradizionalisti che dei più giovani, con una vasta programmazione di eventi ed una scelta sterminata di locali. La scelta più classica è quella di festeggiare il tuo capodanno a Roma con un veglione in grande stile. Nel nostro database potrai visionare programmi, foto gallery, menù, prezzi e contatti dei diversi ristoranti, ville e discoteche, per poi prenotare tramite le nostre prevendite online.

Ville con parchi e dimore storiche sono il modo più fiabesco per trascorrere il tuo capodanno a Roma. Per coronare in pompa magna il capodanno a Roma, mettiamo a disposizione anche dei pacchetti completi, che di solito includono la cena, la musica dal vivo o l’ingresso in discoteca, oppure spettacoli di intrattenimento e open bar, ma anche il pernotto in hotel. Richiestissimi anche i servizi extra come il limobus, sempre più gettonato da chi vuole sentirsi una star per una sera. In questo contesto rientrano anche i tour in limousine della città eterna, un modo emozionante per vivere l’ultima notte dell’anno ammaliati dalla magia di Roma notturna.

Un’altra idea piuttosto ricercata dalle giovani coppie, è quella di festeggiare il capodanno a Roma in una Spa esclusiva. Molte strutture offrono, per la notte di San Silvestro, dei programmi studiati apposta per godere dei relax e dei benefici di un percorso lontano dal caos dei festeggiamenti. E, per chi desidera anche una notte rigenerante, è spesso possibile pernottare dopo aver brindato.

Gli amanti del teatro avranno l’imbarazzo della scelta per la notte di capodanno a Roma. Su molti palchi vanno in scena spettacoli di burlesque o salgono attori storici con grandi classici. Non è raro che molte location organizzino anche una cena dopo lo spettacolo. Anche la cultura apre le porte al capodanno romano: molti i musei aperti con orario prolungato o le aperture speciali.

Il modo più economico per festeggiare in maniera spensierata circondati dall’arte e dalla cultura della capitale, è quello di scendere in Via dei Fori Imperiali dove, ogni anno, il Comune organizza il concertone gratuito con grandi ospiti. Ma non mancano altre iniziative sparse nelle principali piazze della città, tra musica live, sketch comici e spettacoli di artisti di strada.

Per restare aggiornato e scegliere sin da ora il tuo capodanno indimenticabile a Roma, inizia a navigare nel nostro portale e a scegliere gli eventi suddivisi per zona e categoria. Qui troverai anche le informazioni riguardanti la viabilità e come spostarsi con i mezzi.

Per quelli tra voi che hanno in programma di festeggiare il nuovo anno a Roma, il problema non sarà trovare qualcosa da fare, ma decidere cosa fare.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.