Nuova Cartoleria a Tivoli: CP Printing

cartoleria tivoli

La cartoleria C&P Printing, nella zona di Tivoli e Villa Adriana, nasce per proporre un’idea innovativa e completa di cartoleria, ovvero un luogo in cui trovare non solo la più classica fornitura per ufficio o per la scuola, ma anche molto altro.

Non esageriamo se diciamo che la cartoleria  è una delle attività commerciali più importanti e più richieste in quanto ha la peculiarità di essere utile sia per gli studenti di tutte le età che hanno bisogno degli strumenti per portare avanti al meglio il loro percorso didattico e sia per le persone che lavorano negli uffici e sono alla prese con documenti, carte e altro.

Nella cartoleria di Tivoli Villa Adriana, infatti, si trovano gli articoli per ufficio, scuola e università delle migliori marche, oltre a gadget, articoli di oggettistica per regali di vario tipo e servizi forniti dalla cartoleria stessa di fax, e-mail, rilegatura tesi e copisteria; inoltre, qui è possibile trovare numerosi testi scolastici e universitari.

Così, gli studenti di qualsiasi anno scolastico potranno non solo trovare qui tutto ciò di cui necessitano per affrontare il loro percorso, come zaini, quaderni, penne, gomme, astucci e l’attrezzatura tipica, ma potranno anche disporre di ulteriori articoli e servizi non forniti solitamente in una comune cartoleria.

Cosa offre questa nuova cartoleria di Tivoli?

Non solo quindi un’ampia gamma di prodotti per ogni tipo di esigenza per tutto ciò che riguarda gli articoli di cancelleria e scuola, ma anche la possibilità di essere guidati nella scelta degli articoli da un personale altamente qualificato a disposizione del cliente, per risolvere ogni dubbio e conoscere al meglio le caratteristiche dei prodotti.

La cartoleria, inoltre, viene incontro anche ai clienti che necessitano di materiale per ufficio in grandi quantità, proponendo una vasta offerta di sconti, o anche di convenzioni specifiche ad esempio per gli uffici che vogliano rifornirsi di tutto il materiale di cancelleria necessario, dalle carpette alle risme di fogli per la stampa di documenti, dalle penne alle graffette e alle spillatrici.

Ma soprattutto, l’innovazione dell’azienda consiste nel servizio che permette ai clienti di effettuare ordini online di qualsiasi articolo, non solo di cartoleria, da poter comodamente ritirare presso la cartoleria: tramite il servizio denominato dall’azienda stessa “pronto pacco”, infatti, chiunque può effettuare i suoi ordini online da casa e far recapitare il pacco all’indirizzo di C&P Printing, così da non doversi preoccupare di essere a casa al momento della consegna.

L’azienda C&P Printing S.R.L. di articoli per ufficio si presenta, quindi, non solo come un’azienda leader nel settore e dominante su tutto il territorio di Tivoli e Villa Adriana, ma anche come una società innovativa che unisca e soddisfi le diverse tipologie di esigenze alle quali ognuno di noi deve far fronte quotidianamente, rendendosi così un luogo indispensabile per chiunque, in zona, abbia bisogno di articoli da ufficio e servizi della migliore qualità.

Inoltre questa cartoleria si distingue dalle altre in quanto si impegna a creare con il cliente un rapporto di fiducia reciproca! Per saperne di più è consigliabile andare nel sito ufficiale della cartoleria.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!