Cerchi dell’abbigliamento ippico? La soluzione è Equitatus

equitatus-abbigliamento-ippico

Uno degli sport che continua a riscuotere successi e consensi sia per la grande capacità di essere divertente ma anche di ottima salute, è l’equitazione.

Questa disciplina presenta come primo grande vantaggio quello di poter essere intuitiva e alla portata di tutti. Anche le donne vanno quindi a cavallo per divertirsi e sfuggire alla routine quotidiana e allo stress della vita in città. Chi inizia questo sport, a prescindere se è uomo, donna o bambino non può fare tutto da solo ne farsi aiutare da amici o sedicenti istruttori esperti. Converrà invece cercare di trovare un maneggio di alto livello e lo si può trovare tramite passaparola o il web, però con questo ultimo bisogna stare attenti a non farsi tediare da informazioni poco veritiere.

Molto importante è anche l’abbigliamento in quanto bisogna trovare dei capi che oltre alla comodità e alla funzionale deve garantire estetica e buon gusto.

Non bisogna dimenticare che spesso le persone fanno l’errore di puntare sul risparmio piuttosto che sulla qualità,errore che pagheranno nel breve termine. Invece affidarsi ad Equitatus significa avere a che fare con un’azienda che da 20 anni ha molti affezionati clienti, riceve quasi sempre feedback positivi.

Questo successo è avvenuto grazie al fatto che, negli ultimi anni, i dipendenti che lavorano all’interno dell’azienda hanno stretto rapporti con i cavalieri. Questo ha fatto sì che Equitatus riuscisse a captare gusti, esigenze e desideri di tutti. Per questo la vision che si è sviluppata negli anni è legata esclusivamente alla soddisfazione del cliente.

Perché scegliere Equitatus per l’abbigliamento ippico personale?

Certamente perché Equitatus rappresenta innovazione, eleganza e professionalità. Forse è per questo che stata presa la decisione di dare la possibilità a un cliente di personalizzare la scelta del capo. Ogni persona preferisce uno stile diverso o più di uno o una razza di cavallo particolare in quanto ognuno di loro ha un carattere e una personalità diversa,un carattere,una storia ed esperienze differenti.

Ma a prescindere alla scelta l’acquisto di capi sbagliati non è una cosa fattibile per non rischiare di compromettere il risultato e la performance. Molto rilevanti sono gli stivali che servono a proteggere il piede e a garantire anche essi sicurezza e stabilità.

Molto importanti sono i pantaloni perché sono un punto di contatto sia con la sella e il cavallo e quindi risulta fondamentale che ci sia aderenza, in maniera tale da evitare irritazioni sia per la persona che per il cavallo. Alcune persone usano i jeans, ma tranne che per alcuni casi non sembra una buona idea.

Il portale web è molto curato e facilmente navigabile anche da chi è poco esperto nella navigazione web. L’e-commerce è diviso in sezioni uomo, donna e bambino e sono presenti 3 marche diverse. Si può accedere anche alla sezione contatti che permette di relazionarsi con l azienda in maniera più attiva e più rapida e inoltre se si ordina merce del valore superiore a 100 euro, la spedizione è gratuita.

sito web: stegip.it

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!