Cerchi dell’abbigliamento ippico? La soluzione è Equitatus

equitatus-abbigliamento-ippico

Uno degli sport che continua a riscuotere successi e consensi sia per la grande capacità di essere divertente ma anche di ottima salute, è l’equitazione.

Questa disciplina presenta come primo grande vantaggio quello di poter essere intuitiva e alla portata di tutti. Anche le donne vanno quindi a cavallo per divertirsi e sfuggire alla routine quotidiana e allo stress della vita in città. Chi inizia questo sport, a prescindere se è uomo, donna o bambino non può fare tutto da solo ne farsi aiutare da amici o sedicenti istruttori esperti. Converrà invece cercare di trovare un maneggio di alto livello e lo si può trovare tramite passaparola o il web, però con questo ultimo bisogna stare attenti a non farsi tediare da informazioni poco veritiere.

Molto importante è anche l’abbigliamento in quanto bisogna trovare dei capi che oltre alla comodità e alla funzionale deve garantire estetica e buon gusto. Queste caratteristiche si possono trovare con il sito Equitatus, che si può visitare direttamente sul loro portale internet.

Non bisogna dimenticare che spesso le persone fanno l’errore di puntare sul risparmio piuttosto che sulla qualità,errore che pagheranno nel breve termine. Invece affidarsi ad Equitatus significa avere a che fare con un’azienda che da 20 anni ha molti affezionati clienti, riceve quasi sempre feedback positivi.

Questo successo è avvenuto grazie al fatto che, negli ultimi anni, i dipendenti che lavorano all’interno dell’azienda hanno stretto rapporti con i cavalieri. Questo ha fatto sì che Equitatus riuscisse a captare gusti, esigenze e desideri di tutti. Per questo la vision che si è sviluppata negli anni è legata esclusivamente alla soddisfazione del cliente.

Perché scegliere Equitatus per l’abbigliamento ippico personale?

Certamente perché Equitatus rappresenta innovazione, eleganza e professionalità. Forse è per questo che stata presa la decisione di dare la possibilità a un cliente di personalizzare la scelta del capo. Ogni persona preferisce uno stile diverso o più di uno o una razza di cavallo particolare in quanto ognuno di loro ha un carattere e una personalità diversa,un carattere,una storia ed esperienze differenti.

Ma a prescindere alla scelta l’acquisto di capi sbagliati non è una cosa fattibile per non rischiare di compromettere il risultato e la performance. Molto rilevanti sono gli stivali che servono a proteggere il piede e a garantire anche essi sicurezza e stabilità.

Molto importanti sono i pantaloni perché sono un punto di contatto sia con la sella e il cavallo e quindi risulta fondamentale che ci sia aderenza, in maniera tale da evitare irritazioni sia per la persona che per il cavallo. Alcune persone usano i jeans, ma tranne che per alcuni casi non sembra una buona idea.

Il portale web è molto curato e facilmente navigabile anche da chi è poco esperto nella navigazione web. L’e-commerce è diviso in sezioni uomo, donna e bambino e sono presenti 3 marche diverse. Si può accedere anche alla sezione contatti che permette di relazionarsi con l azienda in maniera più attiva e più rapida e inoltre se si ordina merce del valore superiore a 100 euro, la spedizione è gratuita.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.