Cerchi un locale con area fumatori a Ostiense? Angeli Rock ha la risposta giusta

locale-aperto-ostiense

Se stai cercando un locale con area fumatori a Ostiense, sappi che Angeli Rock prevede una zona dedicata totalmente agli amanti delle “bionde nazionali”

Angeli Rock è un locale con area fumatori a Ostiense molto rinomato, visto che viene frequentato da una larga fetta dei giovani romani, e non solo. D’altronde non potrebbe essere altrimenti, dato che offre una serie di servizi molto ampia: un ventaglio di opzioni che vengono tutte racchiuse in un unico locale. Angeli Rock, dunque, si propone come una sorta di factotum del divertimento, e per questo non dimentica mai le necessità di nessuno. Fumatori compresi. Senza poi considerare il fatto che, se hai voglia di mangiare all’aperto a Ostiense, difficilmente troverai un locale più attrezzato di questo, e con una cucina migliore. In sintesi, di carne al fuoco ne abbiamo messa davvero parecchia, e gli argomenti per discutere di Angeli Rock non mancano di certo!

Angeli Rock, per fumatori e intenditori

Ti reputi un intenditore della buona cucina, ma sai anche di non poter rinunciare ad una sigaretta mentre mangi o bevi una birra rinfrescante? Allora dovrai gioco forza trovare un locale con area fumatori a Ostiense, e sappi che si tratta di una rarità a Roma. Perché gli esercizi autorizzati sono pochi, e perché non è detto che siano poi in grado di offrirti una cucina di livello e un sano grado di divertimento. Per fortuna, la tua ricerca può dirsi conclusa ancor prima di iniziare, perché Angeli Rock ha già la soluzione in tasca. E questa soluzione la trovi in uno dei suoi quattro piani, dedicato interamente a chi desidera alternare le due “bionde” preferite (le birre e – appunto – le sigarette). Eppure sarebbe ingiusto limitarsi a questo fattore, perché Angeli Rock è anche tanto altro.

Ad esempio, per mangiare all’aperto a Ostiense è una delle soluzioni più gettonate e più consigliate nella Capitale. Non a caso, se ci passerai di fronte, ti renderai conto che è sempre pieno di vita. E stavolta non si parla di un singolo livello, ma di ben due livelli progettati per chi ama mangiare e prendere un po’ d’aria, senza dover per questo uscire dal locale. Le opzioni, poi, si sprecano: si va dal giardino pavimentato accessoriato con il maxi schermo, fino ad arrivare alla terrazza panoramica che dà su Parco Schuster. Fra l’altro uno dei vanti maggiori di Angeli Rock, un elemento che rende questo locale ancor più speciale.

Poi servirebbe un romanzo per descrivere l’anima di Angeli Rock, che non è soltanto un locale con area fumatori a Ostiense. È anche uno dei pub più amati dai giovani della Città Eterna, un cocktail bar e persino una location che puoi prenotare per feste, compleanni e qualsiasi altro tipo di evento privato. Non si finisce qui, perché Angeli Rock propone un menù a dir poco stuzzicante: fra pinse romane, hamburger, filetti, bistecche e dolci, la tua pancia avrà di che gioire, te lo assicuriamo. Infine, la bellezza della struttura aggiunge un quid in più!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!