Cerchi un matrimonio da favola nell’eterna Roma? NGH è quello che fa per te

ngh matrimoni

Con NGH matrimoni i sogni principeschi di tante bambine possono prendere forma.
Leader del settore dell’organizzazione di ricevimenti per feste e cerimonie, il sito web minuziosamente curato dai suoi autori, prende per mano i promessi sposi e li guida nelle fasi preliminari del matrimonio, nei momenti salienti dei preparativi, fino ad aiutarli nella scelta della luna di miele.

Quindi si tratta di qualcosa in più di un semplice wedding planner, perchè prepara nei dettagli un’esperienza che possa essere ricordata dai protagonisti e da tutti quanti ne prendano parte, come qualcosa di unico e mai visto.

Ciò che primariamente rende questa attività unica è la possibilità di scegliere tra una gamma di location suggestive e raffinate nelle varie zone della città eterna: Roma.

Scenario di guerre, ricchezze ed intrighi, Roma è stata plasmata durante la sua antica storia in maniera ineguagliabile, fondendo nelle sue strade, nei suoi quartieri e nei parchi tipici il fascino dell’antico con l’interesse dell’era moderna. È per questo che si presta come poche altre città fanno, ad essere il teatro di un giorno indimenticabile.

Il sito dopo aver guidato gli sposi nella scelta del posto preferito, si propone di pianificare con loro i dettagli del ricevimento, suggerendo:

  • i menù che meglio rispecchiano i gusti degli invitati;
  • le composizioni floreali in linea con le tonalità prescelte;
  • le Tableu de Mariage per garantire, dopo l’ansia dei preparativi, un sospiro di sollievo ai neo sposi;
  • il fotografo che immortalerà tutti gli istanti di questo giorno speciale, da sfogliare negli anni con commozione;
  • l’animazione, sia per i piccoli che per i grandi, invogliando anche i parenti più seri a divertirsi e a scatenarsi in pista;
  • le bomboniere, per lasciare agli invitati un ricordo di questo giorno speciale, senza limitarsi all’oggettistica banale;
  • gli abiti per la sposa, così da renderla per un giorno la protagonista indiscussa.

Come è evidente sono molteplici le soluzioni offerte, e l’eccezionalità sta proprio nella possibilità di coniugare le diverse proposte, con un evento senza precedenti, che non potrà che essere ricordato con il sorriso. Per saperne di più visita il sito www.nghmatrimoni.it

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!