Cityfan ama chi ama divertirsi


Quante volte non hai sperimentato un nuovo locale per paura di incorrere in spiacevoli inconvenienti? Quante volte vai in un locale e ti chiedono cifre stratosferiche per il biglietto e tu lo paghi perchè tanto ormai sei li e ti scocci di cercare un’ altra alternativa? Ogni uscita è un vero e proprio rebus il più delle volte, come una partita a carte: non sai mai se vincerai finchè non sei dentro il gioco.

Cityfan ti permette di giocare in anticipo con delle carte buone. Niente trucchi o astuzie: se ti trovi a Torino su questo sito potrai trovare tutte le informazioni utili sui migliori ristoranti Torino, discoteche e locali Torino. Non perdere tempo, entra anche tu a far parte della nuova community di Cityfan! Un sito pieno di gente che come te ama soltanto il sano e vero divertimento!

Questa community aperta che sceglie due strumenti fondamentali per l’approfondimento di argomenti legati al quotidiano e quindi di interesse generale per gli utenti.

Una chat ed un forum compongono la parte fondamentale di questo sito; a nostro avviso questi sono strumenti di facile gestione e all’apparenza molto comuni, ma che in sinergia tra loro, rappresentano sicuramente un ottimo abbinamento per agevolare l’interazione tra gli utenti, la diffusione di messaggi, e facilitano comunque i rapporti interpersonali.

Il sito è strutturato in modo che dalla home page si possa accedere indistintamente a chat o forum selezionando lo strumento più adatto alle proprie esigenze. Per accedere alla chat è sufficiente una brevissima registrazione che consente poi agli iscritti di poter gestire i nick, i profili, gli avatar ecc.. insomma le funzionalità complete della chat. La chat di incontra amici è assolutamente gratuita, e non c’è bisogno di scaricare alcun programma sul pc trattandosi di webchat.

In alternativa gi amici della community possono accedere al forum come ospiti e leggerne in parte i contenuti, in questo caso le funzioni previste sono di sola lettura; registrandosi vengono aggiunte le altre funzionalità che consentono di rispondere agli argomenti, postare messaggi ed interagire con gli altri utenti. Sempre nel forum si trova una sezione chiamata trova amici in cui inserire annunci divisi per regioni italiane per fare nuove conoscenze, condividere interessi e passioni o fare nuovi incontri.

Le caratteristiche tematiche del forum e le istruzioni per gli utenti, sono contenute in apposite sezioni.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!