Compliance: Lo studio per la tua consulenza finanziaria a Roma

Compliance, consulenza finanziaria a Roma

Per un libero professionista o un’azienda ci sono sempre delle incombenze da affrontare e che hanno a che fare con gli aspetti burocratici, amministrativi e fiscali, che a volte possono essere molto fastidiosi e anche difficili da capire.

Conosciamo insieme lo Studio Professionisti Associati Compliance

Quindi per non avere brutte sorprese e per essere tranquilli in merito conviene affidarsi a professionisti competenti, preparati e con grande esperienza:chi vive nella capitale può garantirsi una consulenza amministrativa a Roma Prati, affidandosi al prestigioso Studio Professonisti Associati Compliance, che da anni offre i suoi tantissimi servizi a molti clienti, con i quali ha creato un rapporto di reciproca fiducia.

Si trova nel quartiere prati, zona che non è stata scelta a caso, ma che è strategica in quanto si trova vicino al tribunale civile. Il suo punto di forza è rappresentato dalla presenza all’interno di professionisti preparati  e soprattutto specializzati, in quanto operano in settori diversi, con lo scopo di offrire all’azienda o al libero professionista il maggior numero di aiuti e servizi possibili, in campo amministrativo e di contabilità aziendale.

Lo Studio Professonisti Associati Compliance ha lavorato per moltissimo tempo, e continua a farlo, di clienti molto prestigiosi e soprattutto con società commerciali e gruppi finanziari e anche industriali. All’interno il lavoro è organizzato in maniera tale che ci sia una persona, un responsabile, che si occuperà di un settore e di un’area specifica e ben delineata.

Tra queste aree ricordiamo l’attività giudiziaria, l’aspetto di revisione e bilancio di un’azienda, i contenziosi a livello tributario e infine tutto quello che ha a che fare con le consulenze fiscale e societarie.L’obiettivo è quello di offrire i vari servizi in maniera efficace, professionale e soprattutto rapida;quest’ultimo aspetto  è assolutamente importante specialmente per alcune questioni delicate.

Ma quali sono i servizi offerti al clienti e le attività svolte dallo Studio Professonisti Associati Compliance?

Lo accenniamo nel prossimo paragrafo, ma intanto suggeriamo di collegarsi al sito internet ufficiale, nella sezione contatti in modo da poter parlare con lo studio in maniera diretta!

Studio Professonisti Associati Compliance:attività svolte e servizi per i clienti

Specialmente da qualche mese a questa parte molti clienti richiedono informazioni allo studio tutto quello che ha a che fare con il regolamento sulla protezione dei dati. Le nuove normative in merito sono state decise da qualche anno dalla Commissione Europea, con l’obiettivo preciso di rafforzare in maniera efficace e scrupolosa la protezione dei dati degli utenti.

Il testo è entrato in vigore per la precisione il 25 maggio 2016, ma è diventato efficace e messo in pratica 2 anni dopo:i primi 24 mesi infatti sono serviti per una sorta di collaudo e transizione: lo  Studio Professonisti Associati Compliance.

Altro servizio molto importante, e offerto dallo Studio Professonisti Associati Compliance, è quello legato a tutte le strategie e di supporto e consulenza legale contro la corruzione.  Questo aiuto è offerto alle amministrazioni pubbliche, a enti privati,associazioni,società in controllo pubblico e a tante altre categorie:lo studio organizzerà e pianificherà dei documenti e delle misure preventive contro la corruzione.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.