Decora le tue feste all’aperto utilizzando i palloncini!

Decora le tue feste all’aperto utilizzando i palloncini!

É la stagione estiva quella preferita dagli sposi o da chi deve festeggiare un compleanno importante, perché l’evento si può svolgere all’aperto, prediligendo terrazze o giardini dove il design a base di palloncini può esprimersi nella sua massima pienezza. É un’abitudine sempre più crescente quella di utilizzare i palloncini colorati per eventi importanti. Un tempo questo prodotto si adattava alle feste dei bambini. Poi con il tempo sono nate vere e proprie figure professionali che si sono specializzate nella “balloon art”.

I palloncini stanno non solo affiancando, ma addirittura sostituendo, sempre di più le decorazioni a base di fiori.

Sono composti da materiali duttili e resistenti alle temperature estive anche per tante ore, non emanano cattivi odori (come nel caso dei fiori esposti a lungo sotto al sole cocente). Inoltre evitano di attirare insetti, soprattutto se l’evento si svolge all’aperto.

Professionisti e non, possono visitare lo store di Gianni Tubelli “Festival Magia e Giocoleria”. Sia nella vendita a dettaglio a Napoli, che nell’ingrosso sito a Pozzuoli, personale cortese e qualificato sarà a disposizione del cliente per fornire tutto quanto occorre per realizzare un prodotto artistico, colorato e di alta qualità.

Gli eventi più ricorrenti che vedono l’utilizzo di palloncini sono compleanni e matrimoni. Ma negli ultimi tempi si è diffusa l’abitudine di usare la balloon art per altri eventi: comunioni, battesimi, lauree, parate istituzionali e addirittura ai funerali.

palloncini ad elio sono quelli più amati dai piccini, infatti le scuole li utilizzano per feste di accoglienza o di chiusura dell’anno scolastico. Lo store Festival Magia e Giocoleria offre tutti i prodotti e i colori volti a soddisfare il gusto del cliente. I palloncini sono composti di vari materiali: da quelli più semplici, a quelli più particolari, di varie forme e dimensioni, colorati con unico fondo o con scritte speciali.

Dal 1998 Gianni ha messo a disposizione del cliente la propria esperienza nel settore. Da ex giocoliere infatti, ha allestito il suo store facendo rivivere al cliente l’allegria e la leggerezza che anche lui ha provato in passato quando visitava negozi che vendevano questi prodotti. Ha però potenziato l’offerta di vendita facendo tesoro proprio della sua esperienza sul campo, conoscendo bene i gusti e le esigenze di chi fa tali richieste.

Il personale del negozio potrà soddisfare le esigenze sia di professionisti del settore che di dilettanti, oppure assisterà dispensando consigli a chi vuole organizzare feste fai-da-te, addobbando l’ambiente di palloncini a tema. Troverai tutto ciò che serve a completare l’allestimento: accessori di ogni tipo e bombole ad elio per far volteggiare i tuoi palloncini e rendere la festa speciale e colorata.

Presso i nostri punti vendita da Napoli e Pozzuoli potrete trovare i palloncini delle migliori marche: siamo Rivenditori autorizzati per Napoli delle linee di palloncini GEMAR anche di quelle ecologiche e rispettose dell’ambiente.

La balloon art, oggi molto utilizzata, ha creato figure sempre più specializzate: balloon artists e balloon stylist, che con estro e gusto personale catturano i desideri del cliente e cercano di soddisfarlo, proiettandolo in un mondo di leggerezza che solo il palloncino può dare. Esso, con i suoi colori e sfumature e il suo volteggiare, consente al festeggiato di tornare indietro nel tempo e dimenticare per un giorno il proprio quotidiano.

Ti aspettiamo. Visita i nostri store e affidati a professionisti del settore. Sarai assistito e consigliato nei tuoi acquisti e verificherai di persona quanto possiamo guidarti per realizzare un prodotto di alto profilo.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!