Ditta specializzata per piccoli e grandi traslochi a Firenze

Delivery men unloading moving boxes from car

I piccoli traslochi sono quelle attività che contemplano il trasferimento di materiali, merci e oggetti da un luogo all’altro. Si tratta di trasferimenti di sede che sovente interessano i cittadini privati che decidono di cambiare abitazione o le piccole imprese che vogliono cambiar sede, magari per ampliarsi. 

Pensare di affrontare un trasloco, anche di piccole dimensioni, senza aiuto può crescere moltissimo lo stress che già si prova al solo pensiero di trasferirsi. Inoltre, il carico di lavoro aumenta quando si deve traslocare da o verso una grande città come Firenze.

In questo settore vanta professionalità, competenza ed esperienza della ditta di traslochi a Firenze che sono in grado di offrire un servizio di elevato livello, caratterizzato da tempi brevi e costi piuttosto convenienti. La ditta è attrezzata per affrontare qualsiasi tipo di trasloco e trasporti a distanza variabili: nello stesso isolato, in un’altra città fino addirittura ad altre nazioni.

Le soluzioni proposte da traslochi Firenze sono molto accurate, in quanto pianificano ogni aspetto dell’operazione da porre in essere, prestando particolare attenzione nel trattare la merce conservata.

Le ditte che si occupano di grandi e piccoli traslochi a Firenze offrono una serie di servizi, tra cui:

  • i traslochi per uffici;
  • il montaggio e lo smontaggio del mobilio;
  • l’imballaggio dei materiali;
  • l’affitto di autoscale;
  • la custodia dei materiali in appositi magazzini.

 

Quest’ultimo servizio è fondamentale soprattutto in ragione della possibilità di un eventuale prolungamento dell’operazione di trasloco. In questi casi si rende necessario conservare i materiali, le merci e gli oggetti dei clienti. 

I traslochi a Firenze garantiscono sicuri magazzini pensati proprio per questa eventualità e proponendo al riguardo prezzi convenienti. I servizi di traslochi a Firenze sono caratterizzati da rapidità e accuratezza, garantiti da uno staff di esperti, dall’impiego di attrezzature all’avanguardia e di specifici mezzi di trasporto funzionali ad ogni esigenza di trasloco, anche oltre il territorio di Firenze. 

Rivolgetevi alle aziende di traslochi a Firenze per effettuare il vostro trasloco in condizioni di sicurezza, in tempi rapidi e a prezzi abbordabili.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!