Dove poter trascorrere una sera con gli amici?

newport cafe roma

Chi ama il buon cibo in compagnia dei suoi amici e gli piace divertirsi, cantare, ballare, scherzare in un ambiente accogliente e piacevole può farlo al Newport Cafè a Roma! Questo locale si trova a Roma in Via della Magliana e dal 2002 è diventato un punto di riferimento importante per tante persone che passano tanti bei momenti di convivialità e di leggerezza.

I motivi per i quali è questo posto è molto apprezzato sono tanti:innanzitutto per la gentilezza dello staff e del personale che cercano di mettere a disposizione del cliente tutto quello che gli serve per farlo stare bene e soprattutto per farlo tornare la volta successiva.

Non solo divertimento. Al Newport Cafè potrai anche organizzare la tua festa di compleanno

Infatti ci sono tante persone che tornano spesso portando amici e parenti che non conoscevano il locale e che quando lo scoprono non riescono più a farne a meno! Il locale è molto grande e si estende in 2 sale, in modo da poter ospitare tante persone o magari gruppi numerosi di amici che vogliono festeggiare un compleanno o una festa di qualunque tipo.

Inoltre c è una sala dedicata anche ai fumatori, che potranno fare una pausa e rilassarsi senza dover uscire fuori e magari soffrire per il freddo e per il caldo. Sono anche presenti dei maxischermi per vedere in tutta tranquillità le partite della propria squadra del cuore o per gustarsi in tranquillità eventi calcistici importanti al di là del tifo.

Un’altra cosa importante è il grande parcheggio presente all’esterno nel quale si potrà mettere la propria macchina che sarà tutelata e custodita dal personale addetto. Per quanto riguarda il cibo l’offerta del locale si caratterizza per la varietà e la qualità!

Questo vuol dire che si potranno mangiare delle buonissime pizze, che come sappiamo sono sempre gradite da tante persone che amano questo classico piatto italiano! Chi ama la carne non rimarrà ugualmente deluso e potrà gustarsela condita e cucinata in tanti modi, e che sarà accompagnata da ottime bevande e tante altre sfizioserie e fritture.

Per quanto riguarda le sfizioserie le si potrà mangiare anche durante l’aperitivo e il locale cerca anche di andare incontro al cliente anche dal punto di vista economico, proponendo vari tipi di menù completi e a prezzi super convenienti.

Prendiamo come esempio una persona ama la pasta e vuole gustarsi un buon primo piatto, potrà usufruire del menù che si chiama pasta, che costa 10 euro e nel quale è compreso anche un antipasto con sfizioserie caratteristiche del locale, una bevanda a scelta e un caffè.

Andando a parlare dell’intrattenimento vediamo come il karaoke è presente nella programmazione di ogni sera, in quanto è molto amato dai clienti che si divertono tantissimo a cantare a squarciagola con amici e parenti, in un clima di goliardia e scherzo  oppure amano il canto e si emozionano a interpretare le canzoni dei loro artisti preferiti!

Inoltre ogni giovedi da mezzanotte in poi è possibile scatenarsi per chi ama la musica latino americana, grazie anche alla professionalità e la bravura del performer Patrick El Suave!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!