Education Trade Recensioni: Come Guadagnare? Come fare Trading?


Sarà capitato anche a te di cercare su internet “come guadagnare facilmente” o “come imparare a fare trading”

Ecco dopo aver girato molto, letto tante guide e purtroppo essere cascato in tante truffe, ho trovato la risposta a quello che cercavo.

Un punto di riferimento dove avrei potuto seguire dei corsi di formazione dal livello basilare fino al livello expert e inseguire il sogno di diventare un Trader di Successo, per questo voglio parlarvi di Education Trade.

Education Trade è un ente di formazione che da più di 6 anni aiuta i suoi allievi a diventare dei professionisti di questo settore, in modo che possano raggiungere il  successo economico e finanziario.

Grazie alla presenza di sedi fisiche sul territorio nazionale è possibile seguire i corsi di persona e a stretto contatto con il formatore sempre disponibile a rispondere a domande, dubbi e perplessità.

Sono altamente qualificati  nell’istruzione finanziaria e nello sviluppo personale, ogni corso da la possibilità di aumentare  le competenze a livello lavorativo, in modo da accrescere il curriculum rendendolo più ricco e spendibile, grazie al rilascio dell’attestato di livello per ogni corso, oltre che trasmettere gli strumenti necessari per diventare dei Trader professionisti.

Si possono seguire i corsi  presso le loro sedi:

Torino – Via Ettore de Sonnaz N.3

Roma – Piazza PIO XI, N. 62

Napoli – Viale Kennedy N.311

Oppure si possono seguire i corsi on-line, i quali nonostante siano svolti a distanza garantiscono ottimi risultati di apprendimento e continuo contatto con l’insegnante,

Un Panoramica dei corsi:

Educazione Finanziaria:

L’obiettivo imparare a far fruttare il denaro ed impiegarlo nel migliore dei modi, cosa sono le passività, com’è possibile evitarle e si farà un breve accenno su come sfruttare al meglio i diversi investimenti (es. il Trading on line) in maniera poco rischiosa e sostenibile nel tempo. Gratuito

Junior Trader:

L’obiettivo è capire le dinamiche comportamentali dei mercati finanziari e contribuire all’educazione finanziaria.
Il corso è adatto a tutti coloro che sono interessati a conoscere i mercati finanziari e permette di acquisire informazioni teoriche e pratiche, attraverso esempi reali sul mondo del trading e creare degli obiettivi professionali in cui emergere. € 50

Advanced Trader :

L’obiettivo Imparare a fare trading on-line, attraverso lezioni teoriche e pratiche in cui si analizzeranno gli aspetti tecnici, grafici e fondamentali.
Si utilizzerà la piattaforma in modalità demo per rendere reale ogni esempio e imparerai ad applicare strategie profittevoli per il tuo capitale.
Corso di gruppo, disponibilità di fasce orarie mattutine e pomeridiane.

 

 

I vantaggi che si hanno attraverso i loro corsi:

  • Possibilità  di essere seguiti da un tutor personale che vi guiderà lungo la vostra carriera! Non sarai mai solo
  • Varietà di livello di formazione, potrai partire da un primo approccio basilare, passando per i corsi Avanzati di gruppo o  corsi individuali organizzati in base alle vostre esigenze
  • accrescere il curriculum grazie agli attestati di livello per ogni corso
  • approfondire gli argomenti attraverso  webinar periodici.
  • approfondire gli studi effettuati grazie alla Biblioteca Finanziaria dove è possibile noleggiare i migliori libri finanziari.

Le Caratteristiche che ho riscontrato:

  • serietà
  • dedizione
  • professionalità
  • trasparenza
  • esperienza

Per saperne di più in merito ai corsi, vi consiglio di contattarli telefonicamente o via e-mail, dal momento che sono sempre reperibili e la risposta ad ogni informazione è quasi immediata, potrete riscontrare già dall’approccio telefonico che il personale è qualificato e gentile, purtroppo non è sempre ovvio.

Potete visitare il loro sito web e seguire la loro pagina Facebook molto interessante e sempre attiva.

Aspetto le vostre opinioni, sperando possa esservi utile la mia esperienza per evitare come è successo a me di inciampare in situazioni sgradevoli e poco chiare.

Informazioni Utili:

Sito web: www.educationtrade.it

  • e-mail: info@educationtrade.it
  • telefono: 063242310 / +39 3296634388

Sedi fisiche: Torino, Roma, Napoli

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!