Finalmente online il sito Suoni e Strumenti


Desideri essere sempre informato su concerti ed eventi musicali? Finalmente è online Suoni e Strumenti, un nuovo sito ricco di notizie e informazioni in merito a concerti, eventi e strumenti musicali.

Suoni e Strumenti è il nuovo sito internet dedicato interamente al mondo della musica, che va ad aggiungersi alle già note riviste cartacee Strumenti Musicali e Computer Music Studio. Nel sito troverete quotidianamente nuove news in merito a converti ed eventi di ogni genere musicale: jazz, pop, rock, electronic e dance.

Suoni e Strumenti nasce con lo scopo di diventare una delle principali risorse online sul mondo della musica e degli strumenti musicali. Proprio a questi ultimi è dedicata una sezione del portale, con test e recensioni di strumenti di vario tipo: percussioni, applicazioni e software, tastiere, effetti, strumenti a corda e altro ancora.

Suoni e Strumenti è la risorsa online perfetta per coloro che desiderano essere sempre aggiornati in merito agli ultimi album musicali, proponendo recensioni dei migliori dischi di musica rock, pop, dance, electronic e jazz.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!