Formasun: il punto di riferimento per il vostro benessere

formasun centro estetico

Tra impegni di lavoro e famigliari, le giornate risultano particolarmente stressanti per tutti quanti. Cosa c’è di meglio, quindi, di un bel massaggio rilassante?

A tal proposito, però, è bene ricordare che non tutti i centri estetici sono uguali e pertanto, se siete a Roma, vi consigliamo Formasun. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamo assieme come trascorrere dei momenti di benessere che vi aiuteranno a staccare la spina dai ritmi frenetici della vita quotidiana.

Formasun: il centro estetico per il vostro benessere

Azienda leader nel settore dell’estetica, Formasun è in grado di venire incontro ad ogni tipo di esigenza. Grazie alla professionalità del personale altamente qualificato e all’utilizzo di prodotti innovativi e tecnologia d’avanguardia, infatti, ogni trattamento garantisce il raggiungimento del massimo risultato. Che abbiate bisogno di trattamenti per il corpo, per il viso, piuttosto che trattamenti per aree specifiche come seno e occhi, in ogni caso Formasun rappresenta la soluzione giusta.

Se poi desiderate trascorrere dei momenti di benessere, allora vi consigliamo di farvi fare un bel massaggio. A partire dal massaggio viso, passando per quello zen, rilassante shiatsu, fino ad arrivare al massaggio californiano o quello linfodrenante, avrete solamente l’imbarazzo della scelta.

Luogo ideale per chi desidera trascorrere dei momenti di relax, presso il centro estetico Formasun è possibile anche usufruire di altri servizi come il solarium o l’abbronzatura spray.  Sono inoltre disponibili delle bellissime confezioni regalo, con prodotti specifici per viso, corpo, mani. Il modo ideale, quindi, per concedersi dei momenti di benessere, senza dimenticare di pensare alle persone a noi più care.

Ad ognuno il suo massaggio

Se volete un trattamento che vi consenta di distendere e rilassare i tratti del viso, favorendo l’ossigenazione e il drenaggio cutaneo, allora vi suggeriamo di optare per un massaggio viso. Particolarmente utile per contrastare le rughe, questo tipo di massaggio aiuta a riattivare la circolazione e rende più efficaci i trattamenti di bellezza. Il risultato finale è un viso dall’aspetto più tonico, pelle luminosa, nutrita e rinforzata.

Se invece avete bisogno di concedervi un momento di relax, allora non potete non fare un massaggio relax.Grazie a movimenti lenti  prolungati, il massaggio relax vi aiuterà ad alleviare le tensioni e sentirvi coccolati. Lo stress svanirà via e vi sentirete subito pieni di energia e vitalità.

Tra gli altri tipi di massaggi disponibili presso Formasun si annovera anche quello californiano. Definito il re dei massaggi per antonomasia, si tratta di un vero e proprio gesto di amore per voi stessi, in grado di aiutarvi sia dal punto di visto fisico, ma soprattutto emotivo, mentale ed energetico.

Un altro valido alleato per il vostro benessere è rappresentato dal massaggio zen che vi aiuta a ritornare in armonia con il vostro corpo, la mente e lo spirito. Tecnica rilassante di origine giapponese, vi sentire meno stanchi, meno stressati e pieni di energia.

Per finire, se decidete di affidarvi a Formusan, vi consigliamo di non lasciarvi scappare lo stone Massage. Quest’ultimo è un tipo di massaggio che sfrutta il calore e l’energia delle pietre laviche e le proprietà rilassanti di specifici oli essenziali. In grado di favorire rilassamento psico-fisico, aiuta a bilanciare perfettamente le energie del corpo, stimolare il metabolismo e ridurre i gonfiori.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.