Forniture per attività commerciali, negozi, uffici


Oggigiorno l’acquisto di prodotti e servizi tramite internet non è più una scelta fatta da pochi, ma anzi, spesso diventa la più utilizzata, proprio perché questa tipologia di acquisto rende gli acquisti più facili sotto numerosi punti di vista: celerità, maggiore scelta, comparazione e comodità. Anche il settore elettrico ha in internet la sua fetta di mercato, attraverso la vendita di materiale elettrico. Ogni azienda tende a puntare sul presentare (ai potenziali clienti) un e-commerce che si presenta bene e che mostri una quantità e una qualità di prodotti ricca e a elevati standard, così da poter soddisfare anche le esigenze del cliente più selettivo.

Per questo, l’azienda Del Piano Group, nata nel lontano 1963, ha un suo e-commerce di materiale elettrico ben strutturato. La qualità e l’efficienza dell’azienda di Nola si è specializzata negli anni nell’offrire un servizio sempre più al passo coi tempi, senza mai trascurare l’innovazione e le tecnologie che sono cambiate nel corso degli anni e che continuano sempre ad aggiornarsi. In questo modo, la Del Piano Group, riesce a presentare e offrire prodotti sempre d’avanguardia, così da venire incontro alle esigenze della clientela sotto qualsiasi tipo di punto di vista, anche per quanto concerne un costo competitivo e di certo risparmio.

 

Vendita di materiale elettrico online: la scelta vincente, sicura e garantita al 100%.

L’acquisto di un qualsiasi prodotto attraverso l’e-commerce concerne una facilità d’acquisto e una sicurezza del prodotto assicurati da una scheda tecnica dettagliata e un prezzo chiaro. Il Kit per Centrale Antifurto KYO32 della Bentel è una potente centrale ibrida adatta per ogni tipologia di impianto; il prodotto a 8 zone è espandibile sino a 32 zone, presenta un box in plastica resistente per l’alloggiamento batteria e un alimentatore caricabatteria da 230 Vac/13,8 Vcc e una tastiera serie Classika con LCD a luci LED su due righe, inoltre i suoi sensori possiedono una tecnologia immune agli animali domestici, così da evitare falsi allarmi. La sirena è autoalimentata con lampeggiante, così da avere una chiara risposta sia uditiva che visiva, che potrà avvisare celeremnete e con piena sicurezza le eventuali effrazioni in atto.

Del Piano Group è quindi all’avanguardia sulla vendita di materiale elettrico online, per questo risulta la scelta indicata e migliore per l’acquisto di qualsiasi tipologia di prodotto, sia a privati che a professionisti. Proprio per i professionisti, come installatori e ditte specializzate, l’azienda è in grado di proporre prezzi da grossista, offrendo quindi prezzi agevolati e sconti speciali, così da favorirne i costi derivati dalle loro mansioni lavorative. I privati invece, potranno contare su un risparmio accomunato da una sicurezza dei prodotti offerti a tutto tondo.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!