La prima concessionaria KIA a Roma

Gierre Auto, concessionaria KIA di Roma

Per chi è in cerca di un’automobile da acquistare, le cose più importanti da tenere in conto sono senza dubbio le buone condizioni del mezzo, un basso chilometraggio, ottime prestazioni e risparmio. Queste potrebbero essere di sicuro le prime cose a cui una persona pensa quando chiede un veicolo di qualità al concessionario.

In realtà, un altro fattore indispensabile, che può non venire in mente subito, ma col tempo si fa sempre più presente la necessità, è l’assistenza sul veicolo intero e sui singoli pezzi. Le riparazioni e i cambi devono poter avvenire in maniera celere ed efficiente: da questo si nota se una concessionaria merita di essere definita valida o meno.

Gierre Auto è una concessionaria di auto usate, a chilometro zero e ad uso aziendale che si è distinta sul territorio di Roma, per lo zelo e la competenza degli esperi che ci lavorano. I suoi professionisti sono altamente qualificati: venditori, meccanici ed elettrauti di primo livello, in grado di occuparsi con sapienza e cortesia di qualsiasi problema si presenti al cliente.

Le automobili vendute da Gierre Auto hanno una lunga garanzia e l’azienda organizza continuamente showroom per mettere in mostra la performance dei suoi mezzi.

L’elemento distintivo di questa azienda, oltre alla serietà, al supporto continuo al cliente e all’alta qualità dei prodotti, è che da anni ormai è concessionaria ufficiale Kia. Oltre ai modelli del brand, la Gierre Auto ha a portata di mano i pezzi di ricambio originali e garantiti; in più ha accesso a numerose agevolazioni che converte in promozioni imperdibili e che si rinnovano periodicamente.

Quindi per essere sempre aggiornati e per essere sicuri di non perdersi la promozione che interessa di più bisogna collegarsi al sito ufficiale in maniera costante. Il sito è stato costruito in maniera attenta e studiata con lo scopo di rendere all’utente la navigazione semplice e intuitiva: ci sono varie sezioni tra le quali spicca quella dei contatti che è utile per chi vuole avere informazioni più accurate e dettagliate.

Perché comprare una macchina usata con Gierre Auto

In un periodo di crisi economica ancora imperante come quello che stiamo vivendo attualmente in Italia, è assolutamente comprensibile che molte persone che vogliono comprare un auto abbiano la volontà di risparmiare e quindi saranno portati a scegliere un modello usato.

Ma come sappiamo bene comprare una macchina usata spesso si può rivelare un’arma a doppio taglio, nel senso che magari si risparmia però si compra un’auto poco affidabile e che richiederà continui interventi di manutenzione e riparazione, con la conseguenza che la quantità di denaro da sborsare sarà rilevante.

Quando un cliente subisce una fregatura di questo tipo chiaramente si arrabbia e si scoraggia, ma il segreto è affidarsi alla concessionaria giusta.

In questo senso chi acquisterà una macchina usata da Gierre Auto non correrà nessun rischio in quanto l’usato è garantito o addirittura a Km zero e inoltre il catalogo è veramente ricco:questo perché l’obiettivo di soddisfare tutte le esigenze del cliente.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.