Gioma Srl vi inviata alla sostituzione dei vostri vecchi serramenti


Gioma Srl rivenditore di serramenti in provincia di Udine ci spiega perché l’estate è il momento migliore per pianificare un intervento di sostituzione dei vostri vecchi infissi. I motivi per farlo in questo periodo sono fondamentalmente due.

Il primo è legato all’avvicinamento delle vacanze estive, il periodo in cui per lo più si registrano casi di infrazioni negli appartamenti. I serramenti di ultima generazione prevengono i tentativi di scasso, limitando le possibilità di sollevamento dell’anta e della spaccature dei vetri.

Il secondo motivo ovviamente è legato alla necessità di arrivare preparati alla brutta stagione, attraverso una schermatura verso l’esterno capace di isolare l’abitazione da umidità e spifferi, con un conseguente taglio dei costi per riscaldamento e gas. In altre parole l’estate è il momento più indicato per progettore un intervento di risanamento. Un intervento fondamentale per passare un inverno più confortevole.

Non dimentichiamoci inoltre dell’incentivo fiscale del 65% per gli interventi di riqualificazione energetica, in cui gli infissi rientrano.

Lo staff aziendale, grazie alla consolidata esperienza, saprà progettare con voi la soluzione più appropriata ed il linea con le vostre esigenze abitative. Vi ricordiamo inoltre che i serramenti in pvc offrono infinite possibilità in fatto di personalizzazione. Dalle numerose tonalità e finiture che il pvc può ricreare, passando per la svariate tipologie di apertura ed andando a finire nella vasta scelta di accessori. Con riferimento agli accesso ricordiamo che Gioma è rivenditore del marchio Finistral, che ha sviluppato per i suoi infissi delle veneziane e delle zanzariere integrate nella struttura della finestra, davvero molto utili d’estate.

Gioma Srl non è solo vendita serramenti ad Udine ma si occupa anche di pregiati pavimenti in legno (massicci, tavolati, prefiniti e laminati), porte interne e scale in legno, portoncini blindati ed oscuri in pvc. Tutta una serie di finiture di alta qualità per una casa esteticamente piacevole e funzionale.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!