Gruppo Green Power attiva il servizio dedicato a tutte le pratiche del Superbonus 110%


Il Superbonus 110% consente di ridurre i costi energetici della propria abitazione, di aumentare il valore dello stabile e al contempo di contribuire alla salvaguardia dell’ambiente. Gruppo Green Power ha attivato un servizio ad hoc per accompagnare i clienti durante le verifiche e le pratiche amministrative necessarie.

Gruppo Green Power: il servizio specifico per il Superbonus 110%

Gruppo Green Power offre un servizio di consulenza a tutto tondo dedicato al Superbonus 110%: parte integrante del "Decreto Rilancio 2020" e della successiva "Legge di bilancio 2021", tra i primi provvedimenti nati per contrastare l’impatto economico negativo dell’emergenza sanitaria, il bonus riguarda la riqualificazione energetica degli edifici. La detrazione fiscale è valida per tutti i lavori realizzati tra il 1° luglio 2020 e il 30 giugno 2022. Per accedervi è necessario il miglioramento di almeno due classi energetiche. Gruppo Green Power supporta i clienti in tutte le operazioni preliminari (sopralluoghi, verifiche catastali, pre APE) per accertarsi che sia possibile procedere. Nel caso di esito positivo, un team dedicato accompagnerà il cliente dalla scelta dei prodotti più adeguati fino all’effettivo conseguimento del Superbonus, nonché al completamento delle pratiche amministrative connesse. Il numero verde attivato dalla società è disponibile.

Gruppo Green Power: le attività

Con sede a Mirano, fondato nel 2010, Gruppo Green Power ha il suo core business nel settore dell’energia solare fotovoltaica per utilizzo prevalentemente di tipo domestico. Le attività vertono su impianti a energia solare e fotovoltaica, sistemi ibridi, accumulatori di energia, pompe di calore ACS, sistemi di illuminazione a LED e dispositivi automatizzati (domotica). Da sempre attenti alla salvaguardia ambientale, in Gruppo Green Power trovano un servizio efficiente e di qualità tutti i nuclei familiari e le piccole attività che puntano ad essere supportati nell’acquisto e nella messa in posa di prodotti innovativi basati su etica sostenibile e oculatezza nel consumo delle risorse. Dal 2015 fa parte dell’Associazione nazionale censimento efficienza energetica (A.N.C.E.E.), stesso anno in cui nasce anche il CONSORZIO GGP, rete di installatori e fornitori scelti per soddisfare l’alto livello di prodotti e servizi offerti.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!