Hotel 3 stelle a Bellaria per bambini


Quando una famiglia con i bambini piccoli deve decidere le proprie vacanze, si pone inevitabilmente alcune domande. Innanzitutto la scelta fra mare e montagna. Una volta scelto il mare, sorge subito un’altra domanda: dove? Sulla Riviera adriatica c’è una località che si distingue dalle altre per l’attenzione rivolta alle famiglie con bambini: Bellaria Igea Marina. Chi ha soggiornato almeno una volta nel nostro paese sa bene che questo non è uno slogan. Bellaria è davvero la proposta più interessante per le famiglie.

Le ragioni sono molteplici. Innanzitutto la spiaggia, che è sabbiosa, il luogo ideale dove i bambini possono giocare e divertirsi. Quella di Bellaria è una spiaggia ben organizzata, dove non mancano gli spazi attrezzati con giochi per i bambini e dove spesso ci sono baby club con simpatici animatori capaci di intrattenere al meglio i più piccoli. Altra importante caratteristica della spiaggia di Bellaria sono i fondali bassi del mare dove generazioni di bambini provenienti da tutta Europa hanno preso confidenza con l’acqua e hanno imparato a nuotare. Le famiglie sono ancora più tranquille nel sapere che il loro bagno e quello dei loro bimbi è sorvegliato dall’occhio attento dei bagnini di salvataggio.

Altrettanto importante per una vacanza ideale è la scelta dell’albergo. La posizione è un elemento centrale. Un conto è un hotel distante dal mare, dove per arrivarci bisogna attraversare strade e stare attenti al traffico delle automobili; un conto è poter alloggiare in un hotel che sorge direttamente sul mare: basta uscire e i piedi camminano già sul morbido tappeto della spiaggia. E’ questo il caso Villa Saba Hotel di Bellaria Igea Marina, un 3 stelle che è affacciato sul mare. Quando si è a tavola nella sala da pranzo circondata da ampie vetrate, l’occhio può riposarsi sulla lunga distesa blu che si trova davanti.

L’albergo deve inoltre garantire alle famiglie con bambini tutti quei servizi che possono rendere rilassante la vacanza. Le famiglie hanno insomma bisogno di sentirsi come a casa loro. I bambini piccoli possono aver bisogno di una culla o di sponde per i lettini, in modo da evitare spiacevoli cadute notturne. A tavola può esserci bisogno di un seggiolone perché i bimbi possano partecipare con piacere al pranzo. Non mancano posate, piatti e tovagliette colorate
per rendere attraente e divertente anche il momento della pappa. Lo chef del Villa Saba, hotel 3 stelle di Bellaria, ogni giorno prepara baby menù sempre diversi, semplici e divertenti, preparati con ingredienti sani e genuini, sempre di prima qualità.
Il pranzo e la cena per i più piccoli possono essere serviti ad orari flessibili per venire incontro alle diverse esigenze dei bambini.

La famiglia si è stancata di stare sempre in spiaggia e vuole andare alla scoperta di Bellaria Igea Marina? L’Hotel mette a disposizione biciclette munite di seggiolino per il bambino. E se una sera babbo e mamma voglio uscire da soli, l’hotel può indicare un servizio di baby sitter di assoluta fiducia.

Altra questione non secondaria è il prezzo. Non solo al Villa Saba Hotel di Bellaria è riscontrabile un ottimo rapporto fra qualità dei servizi e prezzo, ma in ogni periodo della stagione estiva non mancano le offerte che prevedono un bambino gratis e sconti interessanti per gli altri.

Per maggiori informazioni consultare il sito dell’hotel www.villasaba.it

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.