I migliori locali estivi a Roma per un 18esimo indimenticabile


Quando si avvicina il momento di festeggiare il diciottesimo compleanno sono molti coloro che, non disponendo dello spazio necessario, decidono di andare alla ricerca della location ideale all’interno della quale organizzare l’evento. Roma è ricca di ville, ristoranti, loft ideali per eventi di qualsiasi tipo. E nel caso specifico è possibile dire che sono presenti tanti bei locali estivi per un 18esimo indimenticabile. Ma, quali sono i migliori? Qui di seguito sarà possibile trovare tanti preziosi consigli.

I migliori locali estivi per un 18esimo da favola

Organizzare la propria festa di compleanno dei 18 anni a Roma significa avere la possibilità di organizzare l’evento in un posto unico e vivere momenti esclusivi e imperdibili. Ma, quali sono i migliori locali estivi a Roma? Tra i tanti presenti su  https://www.feste18anniroma.org/ è possibile menzionare, ad esempio, Casale Belladonna. Stiamo nello specifico parlando di una location immersa nel cuore del Parco della Marcigliana e circondata da un paesaggio incantevole. La struttura in questione è stata costruita nei primi anni del ‘900 ed è caratterizzata dalla presenza di ampi e raffinati spazi interni ed esterni, e quindi ideali per eventi durante i mesi freddi ma anche in estate. Proprio all’esterno è presente un grande parco dove poter allestire un ricco buffet ma anche organizzare un ottimo aperitivo . E una bellissima piscina a bordo della quale organizzare gli eventi.

Altra bellissima location estiva per un 18esimo indimenticabile è Villa Twins Roma. Stiamo nello specifico parlando di una location elegante e raffinata ubicata esattamente nelle campagne a sud di Roma. Lo spazio esterno, così come quello interno, è davvero molto bello. In modo particolare a catturare l’attenzione dei suoi ospiti è la bellissima piscina completamente immersa nel verde, circondata da tanti alberi e piante e a bordo della quale poter organizzare i propri eventi durante la bella stagione.

Le più belle location della Capitale

Organizzare un evento nel corso della bella stagione significa avere la possibilità di godere di meravigliosi spazi esterni e di conseguenza delle meraviglie offerte dalla natura. Tra i più belli locali estivi di Roma è possibile menzionare Villa del Sole ovvero una location elegante ed unica, fuori dal comune, in grado di lasciare chiunque senza fiato. La struttura è divisa in due livelli ed è composta da un ambiente esterno davvero bellissimo. E’ infatti presente una grande piscina ed un ampio giardino reso ancora più bello dalla presenza di elementi eleganti.

Anche Open Bar Ostia è il locale perfetto per una festa di compleanno dei 18 anni davvero speciale. Soprattutto per coloro che desiderano creare una magica atmosfera. La struttura in questione è in grado di rispondere alle diverse esigenze e di conseguenza soddisfare i vari desideri dei suoi ospiti. Ciò che rende tale location davvero particolare è inoltre la presenza di diverse zone costruite seguendo temi diversi. Ad esempio è presente una sala in grado di garantire un’atmosfera esotica. Ambienti tanto particolari da riuscire a far credere agli ospiti di trovarsi in una realtà del tutto diversa da quella solitamente vissuta.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!