I monitor per il digital signage a Parma

monitor digital signage parma
Monitor digital signage

La pubblicità e la comunicazione hanno beneficiato di una marcia in più con l’avvento del digital signage. Queste nuove tecnologie si basano su schermi che riportano informazioni sotto forma di video e immagini che possono abbracciare una gamma pressoché infinita di contenuti: vediamo qualche esempio.

In un aeroporto gli schermi del digital signage possono mostrare dettagli sui voli, sulle condizioni meteo o sulle ultime news, riportare informazioni di servizio relative allo scalo oppure trasmettere contenuti pubblicitari relativi a brand famosi o a negozi presenti nell’infrastruttura.

Oppure, per citare un altro caso abbastanza diffuso, nel caso di un esercizio commerciale che si occupa di ristorazione le tecnologie del digital signage possono proporre agli avventori informazioni sui menu, sulla tipologia e sulla storia dei prodotti alimentari, e altri dettagli legati al business.

Due sono gli aspetti che accomunano qualsiasi ricorso a questi display: da una parte troviamo la coerenza dei messaggi trasmessi con il luogo di installazione e, dall’altra, la dinamicità. I contenuti infatti sono e devono essere in costante cambiamento, così da mantenere vivo l’interesse degli osservatori.

Per dotarsi di monitor per il digital signage, a Parma basterà rivolgersi a De Simoni – Divisione professionale, azienda specializzata in tecnologie audiovisive che propone alla sua clientela sistemi moderni ed efficienti in grado di essere installati in qualunque luogo. Per informazioni e preventivi: Tel. 0521.282350.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.