Il mediatore marittimo: chi è?


L’acquisto di una barca può essere molto meno semplice del previsto: una volta presa la decisione, è facile, infatti, trovarsi di fronte a dubbi ed incertezze, magari incappando in qualche offerta poco promettente o in imbarcazioni che proprio non corrispondono ai nostri desideri.
Avere le idee chiare fin dall’inizio è fondamentale: bisogna conoscere le differenze fra nuovo e usato e le eventuali problematiche legate a ciascuna soluzione, le caratteristiche del motore e della potenza, i materiali usati per la costruzione, l’anno di produzione, la grandezza che ci serve in base anche ai motivi per i quali vogliamo acquistare un’imbarcazione (navigare per sport, rilassarsi in barca e fare veri e propri viaggi, magari di lunga durata, richiedono caratteristiche diverse!).
Ma soprattutto, bisogna essere in grado di riconoscere lo stato di una barca: siamo sicuri che ciò che abbiamo davanti risponda alle nostre esigenze e non comporti, invece, un investimento rischioso?
Insomma: nuovo o usato? Per viaggi lunghi o brevi uscite? In mare o al lago? Per la pesca sportiva o per un po’ di relax? Le domande a cui dover rispondere sono davvero tantissime!

Anche le offerte possono essere davvero molte e, come per tanti altri settori commerciali, non tutte sono ugualmente valide: come fare, allora, a districarsi nel mare di proposte e trovare la soluzione perfetta per noi?
Un  aiuto concreto può arrivare dall’intervento di un mediatore marittimo, incaricato di supportare i propri clienti nel perfezionamento e nella conclusione di contratti di compravendita (ma anche di nolo e utilizzo) di barche di diverso tipo!
Il mediatore marittimo si occupa di mettere in contatto venditori ed acquirenti, proponendo offerte realmente vantaggiose ed affiancando chi è interessato fin dalle prime perizie. In questo modo, grazie all’aiuto di veri esperti del settore, l’acquisto di un’imbarcazione può avvenire molto più serenamente e, cosa ancora più importante, aumenta la sicurezza di portare a termine un investimento realmente valido.

Fra i mediatori marittimi presenti nel nostro paese, Abayachting si distingue da molti anni per professionalità e tempestività, offrendo ai propri clienti sempre le migliori condizioni per vendite ed acquisti e selezionando con competenza solo le migliori proposte!
Gli interessi di chi compra e di chi vende vengono sempre tutelati ed il team interviene in ogni fase della trattativa, realizzando una compravendita di successo, senza preoccupazioni!
La sede centrale di Abayachting si trova a Moncalieri, in provincia di Torino, ma il gruppo ha diversi uffici in tutta Italia e offre soluzioni assolutamente dedicate!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!