Illuminazione firmata Adriani e Rossi


“Idee fresche, prodotti a lunga conservazione”: questo lungo e caldo luglio vogliamo dedicarlo ad un brand sempre nuovo, sofisticato, di tendenza, che non solo realizza prodotti che durano nel tempo, con stile e qualità, ma un brand dell’arredamento sempre in movimento, in grado di autogenerarsi e ricrearsi, riscoprirsi per correre più velocemente di prima.

Adriani e Rossi dal 1990 disegna e progetta complementi d’arredo senza tempo, realizzati unicamente in Italia ed Europa, qualsiasi sia la loro materia prima: legno, stoffa, ceramica, vetro. Oggi parliamo dell’idea di illuminazione di Adriani e Rossi che viene declinata in applique, lampadari, lampade da tavolo e lampade da terra.

Le applique sono lampade da parete molto richieste perché versatili, semplici, ma al contempo raffinate. I lampadari di Adriani e Rossi sono emblemi di stile forte, audace, anche una semplice linea di Adriani e Rossi non è solo una semplice e dura linea geometrica. I modelli di lampadario sono poi i più diversi: dalla famosa Cherry Adriani e Rossi Lamp, con la sua tipica forma a ciliegia rossa, alla Lampada Sospensione File con un intreccio di fili dal gusto vintage retrò, alla famosissima Lampada Balloons o al scenografico Bilanciere Luminoso Gym con sfere luminose. Ma Adriani e Rossi si diletta anche con le lampade da terra e le lampade da tavolo, sempre della Linea File e Balloons.

Le idee per l’illuminazione di casa firmate Adriani e Rossi sono le più svariate, ma audacia e carattere sono le caratteristiche sovrane. Per trovare il modello di lampada Adriani e Rossi più adatta, scopri il sito Abitastore: arredamento e complementi d’arredo direttamente a casa tua!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.