Impermeabili all’acqua ma non alle emozioni


Da Oregon Scientific prodotti unici ed innovativi: lettori MP3 Water Proof e la Action Cam, la video camera digitale da portare ovunque.

Sentire i brani musicali preferiti comodamente al mare, su un materassino o seduti sulla spiaggia incuranti dell’acqua del mare.
Solcare le onde spinti dal vento con il surf e sfidare spruzzi riprendendo ogni istante ed arricchire il film della Tua Estate delle immagini di immersioni inaspettate.

Ora questo è possibile grazie ad Oregon Scientific, marchio di fama internazionale che si fonda tra l’avanzatissima tecnologia americana e lo stile del design europeo, riconosciuto per i prodotti innovativi e creativi realizzati per avvicinare il mondo della tecnologia a ciascuno di noi !

Esperienze mai provate prima grazie al primo MP3 al Mondo resistente all’acqua con cui andare in piscina, nuotare con la musica nelle orecchie, oppure fare la doccia ed alla Action Cam, piccola e leggera che fissata ovunque è l’ideale strumento di ripresa delle evoluzioni sportive !

E’ immergibile fino alla profondità di un metro (gli auricolari e guscio protettivo sono in gomma impermeabile) e, nuotare in piscina senza annoiarsi sott’acqua, macinare vasche senza il rischio che il tempo non passi mai ora è possibile grazie a questo gioiellino della tecnologia.

La colonna musicale del relax e dello svago estivo è assicurata tramite questo lettore MP3 waterproof per ascoltare in acqua oltre 280 canzoni, non solo al fianco del lettino solare ma ovunque anche sotto il pelo dell’acqua.

Il secondo compagno di viaggio ideale per le vacanze, non solo amico elettronico del mare e dell’acqua, sembra un monoccolo ma nella realtà è una video camera che permette di filmare le Tue imprese in piena libertà senza l`aiuto delle mani.

Impermeabile sino a 3 metri di profondità, resistente agli urti, leggera e compatta può essere fissata sul casco bicicletta o altri equipaggiamenti!

Ora ciascuna tua evoluzione viene registrata sulla memoria ed, accompagnata dall`audio originale, può essere scaricata sul computer o vista direttamente in TV.

Filma le tue imprese in piena libertà senza l`aiuto delle mani con Oregon Scientific ATC2KW, la prima camera water proff al mondo resistente all’acqua ma non al divertimento!

Arrampicata, snorkeling, bike, sci nautico, surf, windsurf, rafting, vela, sci, skate, roller… non ci sono limiti per la Action Cam per dare un tocco di passione con le riprese mozzafiato al video della Tua Estate.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!