Iprintdifferent stampa volantini online

Iprintdifferent
Iprintdifferent

Iprintdifferent (www.iprintdifferent.com) è una tipografia online specializzata nella stampa offset professionale e digitale. Inoltre si occupa di rilegature di libri e stampa di molti formati, tra cui brochure e riviste. Iprintdifferent si è posizionata negli anni tra le prime aziende di stampa online in Italia e punta a diventare la migliore tipografia online.

Iprintdifferent viene scelta da professionisti e aziende non solo l’ampia proposta in catalogo e gli strumenti tecnologici innovativi a disposizione della tipografia, ma anche per i tempi di consegna delle stampe che vengono recapitati con estrema rapidità, solo 24h.

Come abbiamo già detto, iPrintdifferent.com, è uno dei principali player di stampa online sul mercato italiano. Di proprietà dell’azienda CDM Servizio Grafico Srl di Collegno, da quasi 40 anni operativa nel settore, iPrintdifferent.com offre servizi di stampa sia digitale che offset, puntando tanto sulla qualità della produzione quanto sull’innovazione tecnologica dei macchinari e sull’assistenza al cliente. La vasta gamma di prodotti va dal piccolo formato, come biglietti da visita e flyer, al grande formato, come locandine, manifesti ed espositori, oltre ad articoli per ufficio e per la ristorazione, riviste e cataloghi, materiale elettorale e abbigliamento personalizzato, con un occhio di riguardo per l’approccio eco-friendly.

Il sito Iprintdifferent.com

Il sito Iprintdiffertent è stato creato da una web agency che si è occupata della strategia marketing volta a migliorare il traffico all’e-commerce, il posizionamento delle keyword più rilevanti e le conversioni.

Si parte con un SEO audit globale per rilevare spazi di miglioramento nell’ottimizzazione ed eventuali criticità a livello di trust, che possano avere causato la flessione nella visibilità del sito in atto negli ultimi mesi. Si proseguirà con un’analisi delle keyword per ridefinire la strategia di posizionamento. Importanza particolare verrà data anche alla content strategy, sia sul sito sia sul Blog aziendale, e alle attività di trust building e digital pr, al fine di incrementare naturalmente l’autorevolezza del dominio e la brand awareness di iPrintdifferent.com.

Ci siamo affidati ad una web agency in particolare per ottimizzare l’e-commerce – commenta Andrea Canale, CEO di CDM Servizio Grafico – una delle principali attività, nell’ottica di incrementare le conversioni, sarà la definizione di keyword-set orientati a spingere soprattutto prodotti ad alta marginalità”.

Il confronto con il team di iPrintdifferent è stato fin da subito molto concreto e trasparente, approccio che ha permesso di guadagnare la fiducia reciproca e di stringere un accordo della durata di due anni. Andrea Canale è un imprenditore che ha saputo rinnovare il proprio business grazie all’online, è stato tra i primi in Italia a sfruttare al meglio le opportunità del digital nella propria industry. Ora il settore sta diventando sempre più competitivo, di conseguenza è arrivato il momento di affidarsi ad un partner capace di scalare anche le SERP più difficili e di riportare la visibilità al livello che aveva acquisito negli anni.

Iprintdifferent: stampa con un click

Chi manda in stampa volantini online sa bene che una tipografia non vale l’altra. La stampa volantini online richiede competenza e professionalità, ma anche versatilità, capacità di adattamento e rapidità nella consegna: l’assenza di una di queste caratteristiche può danneggiare il risultato, creando una falla in ogni strategia di marketing.

Chi ha sempre pensato che la stampa volantini dovesse essere affidata a dei professionisti del settore, non sbagliava, ma l’innovazione tecnologica ed il miglioramento della rete hanno moltiplicato le possibilità offerte a chi non desidera spostarsi dal proprio ufficio per stampare volantini di successo.

Se fino a qualche tempo fa era necessario affidarsi ad un esperto tipografo, e sborsare fior di quattrini per ottenere dei risultati soddisfacenti, distinguibili ed efficaci nei confronti di un target ben preciso, oggi, gli stessi risultati possono essere creati in poche mosse direttamente dal proprio pc, grazie alla stampa volantini online. La differenza non è solo di luogo, ma soprattutto di sostanza: infatti, le tipografie fisiche, a differenza di quelle che hanno online il loro campo privilegiato d’azione, sono molto più lente nei tempi di consegna ed hanno un costo di realizzazione indubbiamente più elevato. Chi pensava che la tipografia sotto casa fosse il massimo per il proprio business, probabilmente non conosceva ancora Iprintdifferent.

Iprintdifferent: Batti la concorrenza sul tempo

Il business non aspetta ed a vincere sarà chi propone per primo il prodotto migliore: far conoscere ai propri clienti il lancio di un nuovo prodotto, un’offerta a tempo, l’apertura di un nuovo punto vendita o la propria attività è un processo che richiede tempo, studio e costruzione del messaggio.

Vi sono occasioni in cui, offerte lampo e decisioni prese all’ultimo minuto per contrastare le strategie di marketing della concorrenza, non consentono uno studio approfondito e richiedono immediatezza delle azioni, e soprattutto dei risultati. Una stampa volantini online veloce in questi casi può fare la differenza.

Dopo aver stabilito il messaggio che si vuole inviare al proprio target, non resta che accendere il proprio pc e accedere al portale di Iprintdifferent: scegliere il formato, tra gli 8 disponibili oppure definire una misura personalizzata, stabilire il tipo di carta e le sue caratteristiche, selezionare la quantità di volantini da stampare.

Dando alla stampa volantini su Iprintdifferent, il prodotto finito sarà a destinazione anche il giorno dopo, pronto per essere distribuito in maniera capillare a tutti i consumatori della zona. La concorrenza è battuta sul tempo, con Iprintdifferent si può. 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!