La convenienza della ristrutturazione a Roma

di-luca-ristrutturazioni

Oggigiorno, il costo di un immobile è talmente alto che una persona preferisce ristrutturare la sua abitazione invece che comprarne una nuova. Con il termine ristrutturazione si intende una serie di azioni che vanno a modificare uno stabile andandone a sostituire o eliminare, parzialmente o totalmente, alcuni elementi costitutivi e generando così una nuova struttura.

Chi si occupa della ristrutturazione a Roma?

Di Luca ristrutturazioni, un’impresa romana che lavora da oltre dieci anni nell’edilizia, si occupa di riprogettare, in maniera semplice, puntuale e raffinata, qualsiasi tipo di abitazione grazie ad un gruppo specializzato e qualificato nel settore edile, composto da idraulici, architetti, elettricisti, geometri, muratori e designer di interni.

Cosa offre Di Luca ristrutturazioni.

Dopo aver fatto un sopralluogo e dopo aver trovato la soluzione più adatta, l’azienda fornirà al cliente un preventivo gratuito. Poi, in caso di accettazione, si azionerà l’intero team, il quale analizzerà con passione, competenza e massimo impegno la richiesta curando meticolosamente, durante la fase di progettazione e di realizzazione, ogni singolo dettaglio. Di Luca prenderà in mano la situazione e la porterà in fondo, nei tempi previsti, fino alla consegna dell’immobile chiavi in mano, rendendolo idoneo già dal primo giorno. Infine, verranno rilasciati specifici documenti di conformità su ciò che è stato svolto e su ciò che ti è stato dato e verrà fornito un servizio di assistenza, a carico dell’azienda, durante l’intero corso d’intervento di ristrutturazione.

Esiste più di un motivo per scegliere di ristrutturare un immobile:
– se una persona volesse vendere casa, il valore del suo immobile appena ristrutturato subirebbe un aumento dal 5% al 10%. In questo modo, oltre che a renderlo più appetibile (una casa nuova attrae di più di una vissuta) ci sarebbe anche un ulteriore guadagno nel caso in cui l’aumento di valore sia maggiore del costo della ristrutturazione;
– se una persona volesse comprare casa, il costo di un’abitazione da ristrutturare impegna molto meno economicamente rispetto all’acquisto di una nuova abitazione;
– in alcuni casi si può anche usufruire di un bonus di detrazione fiscale.

L’azienda viene incontro ai suoi clienti proponendo delle offerte convenienti riguardanti la ristrutturazioni di interni (bagni e cucine) o interi appartamenti. Inoltre, dispone della possibilità di avere un finanziamento per 12 mesi a interessi 0%, cioè la possibilità di pagare a rate l’importo dovuto senza maggiorazione dovuta agli interessi.
In questo modo, sommando questi servizi ai vantaggi della ristrutturazione sopra elencati, si può affermare che la convenienza esiste davvero e deve soltanto essere sfruttata nella maniera corretta.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!