La locanda storica “Arnaldo” di Reggio Emilia presenta il suo e-commerce

Locanda storica Reggio Emilia
Locanda storica "Arnaldo" di Reggio Emilia

Ogni anno migliaia e migliaia di viaggiatori si recano a Reggio Emilia e, indipendentemente dal fatto che a portarli in questo territorio siano motivazioni legate allo svago o al lavoro, le buone forchette non potranno che apprezzare la qualità e l’unicità dei prodotti tipici della tradizione gastronomica approfittando delle proposte culinarie dei locali ristoranti, osterie e locande, veri “templi” per chi ama mangiar bene.

L’Emilia ha dato, e continua tuttora a dare molto alla cucina italiana, con la sua moltitudine di ricette e prodotti enogastronomici locali che sono in grado di fare felici anche i più esigenti tra i buongustai. Purtroppo, però, non tutti possono recarsi in Emilia per assaporare di persona i migliori piatti della tradizione, soprattutto quando la distanza geografica è notevole.

Ma la Clinica Gastronomica Arnaldo, celebre ristorante di Rubiera (RE) specializzato in cucina tipica, ha scelto di colmare questo gap proponendo in vendita online alcune tra le sue ricette più gustose.

Sul sito web di questa locanda storica di Reggio Emilia si potranno acquistare vasetti di saporiti ragù e salse preparate con passione “come una volta”, o un’ottima mostarda fatta in casa, contando su un processo di acquisto rapido e semplice e su pagamenti online in tutta sicurezza.

Visita il sito web clinicagastronomica.net per saperne di più e per consultare il catalogo di squisiti prodotti a disposizione!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!