La Palazzina Veneziana: un b&b a Venezia di lusso

b&b a Venezia La Palazzina Veneziana

Quando una dimora del ‘700 viene ristrutturata per dar vita a un b&b a Venezia, diventa il luogo ideale in cui trascorrere una vacanza immersi nell’autentica atmosfera da sogno della Serenissima.

La Palazzina Veneziana, bed & breakfast a Venezia, è proprio questo: un palazzo antico ristrutturato per ospitare viaggiatori da tutto il mondo e per coccolarli regalando loro il massimo confort. Per far vivere agli ospiti un’esperienza indimenticabile e originale, la dimora su cui sorge La Palazzina Veneziana ha mantenuto i tratti caratteristici dell’architettura veneziana. I suoi interni sono infatti rifiniti con materiali di estremo pregio, come marmi, tessuti damascati e legni preziosi. Ogni dettaglio della struttura è curato nei minimi particolari, dalle aree comuni alle camere. Qui ogni ospite può trovare ogni confort di cui ha bisogno e può godersi il vero spirito veneziano.

Questo b&b a Venezia si trova in una zona centrale della città, nel sestiere di Cannaregio, uno dei più vivaci e frequentati sia dai residenti, sia dai visitatori. L’edificio, in particolare, gode di una splendida posizione di fianco al Ponte delle Guglie, uno storico passaggio sul Canale di Cannaregio. Proprio su quest’ultimo affacciano molte stanze, in particolare la Camera Exclusive, che regala uno splendido panorama dalla sua terrazza privata.

La struttura è posta strategicamente a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Santa Lucia, da Piazzale Roma e dall’imbarcadero dei vaporetti del trasporto pubblico. Nelle immediate vicinanze del b&b è possibile vivere l’esperienza di farsi trasportare tra i canali in una tradizionale e maestosa gondola, mentre in pochi minuti si possono raggiungere comodamente le principali attrazioni della città e delle sue isole.

È impossibile non riuscire a scoprire la vera anima della laguna alloggiando in questo B&B a Venezia: qui storia, cultura e tradizioni si mescolano a comodità e professionalità.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!