Party in bottle, la scuola di formazione giusta.

party-in-bottle

Non si può negare che in un periodo storico cosi complesso l’obiettivo di trovare lavoro non risulta facile per nessuno e specialmente in alcuni settori: ma ce ne sono altri per i quali le prospettive sono più rosee a patto di formarsi in maniera efficace e funzionale.

Infatti uno degli errori più comuni che fanno alcuni giovani è quello di sottovalutare la formazione, magari per una questione di scoraggiamento e disillusione, dovuti alla situazione che si vive in Italia oppure perché magari hanno avuto esperienze negative essendosi formati con enti di formazione poco professionali e che avevano lo scopo solo di lucrare.

Tutto sta quindi nell’individuare la scuola di formazione a Roma più idonea alle proprie esigenze e ai propri desideri professionali. Per esempio nel caso di una persona che vive a Roma e ha il sogno di diventare un barman o una figura professionale vicina a quel mondo, si può rivolgere a Party in Bottle.

Questa azienda nasce circa 15 anni fa dall’idea di 3 persone ambiziose che hanno deciso di creare una realtà che offrisse tutti i servizi relativi al mondo del beverage: la vision ambiziosa è sempre stata quella di  creare figure personali di alto livello e che siano pronte ad affrontare una esperienza professionale, con tutte le esperienze,gli strumenti e le competenze necessarie.

Party in Bottle quindi cerca di  trasmettere dei principi, che vengano acquisiti e riconosciuti: tecniche di professionalità, preparazione, attenzione e gentilezza nei confronti del cliente.

Cosi facendo è riuscita ad espandere il proprio raggio di azione, andando anche ad approfondire altre sfumature del settore beverage, come per esempio l’arredamento, l’organizzazione di eventi di catering e anche collaborazioni con alcune realtà aziendali e  nella consulenza su attrezzature e arredamenti.

Corsi di specializzazione a Roma? Party in bottle

Il desiderio e l’auspicio sono collegati quindi alla volontà di distinguersi dagli altri e apportare  continuamente dei cambiamenti  che facciano felici i clienti, che verranno cosi fidelizzati e si sentiranno soddisfatti dei servizi che trovano nel locale che frequentano.

Un concetto di cultura che si esprime anche attraverso eventi e collaborazioni in partnership con l’Associazione Italiana dei Barman, dando cosi vita  ad un circuito di informazioni ed esperienze,volti a costruire delle basi e dei riferimenti per chi lavora in questo creativo settore.

Ogni persona interessata ad iscriversi a uno dei tanti corsi organizzati da Party in Bottle può collegarsi al sito Internet ufficiale dell’azienda nella sezione corsi e può anche contattare direttamente le persone che lavorano all’interno, per ricevere informazioni e supporto e soprattutto per venire orientati su cosa scegliere.

I corsi risultano appunto come attestati di formazione che permettono di ottenere punteggio per raggiungere il rilascio della certificazione SAB, per la somministrazione di alimenti e bevande:inoltre Party in Bottle permette di ottenere anche la certificazione HACCP, che per la legge è obbligatoria quando si manipolano alimenti e bevande in un esercizio commerciale pubblico.

Ricordiamo che gli attestati di formazione non hanno valenza legale in quanto in Italia non esiste ancora un vero e proprio diploma da Barman, ma sono solo privati.

Sito web: https://www.partyinbottle.com/

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.