Lastminuteclick.it diventa un franchising, presto 40 filiali nelle maggiori città italiane


Un progetto che nasce per ottimizzare il grandissimo successo riscosso on line dal portale. Un successo sancito dai milioni di utenti che ogni anno consultano il sito in cerca di offerte e lastminute.

Gennaro Niola, Managing Director di Lastminuteclick.it spiega la scelta del franchising viaggi, attraverso una valutazione importante: “pur in forte crescita, la ricerca di offerte turistiche e last minute sul web, continua ad essere, per una grande percentuale di italiani, solo un mezzo informativo, mentre il perfezionamento dell’acquisto del viaggio avviene ancora in agenzia”.

Per questa larga fascia d’utenza nascono le filiali Lastminuteclick Point, che saranno presenti in tutta Italia, ed in cui sarà possibile approfittare delle straordinarie proposte presenti sul portale. Le migliori offerte e last minute del mercato italiano, negoziate in esclusiva con i maggiori tour operators nazionali, operanti nel settore dei viaggi e delle crociere.

Le filiali in franchising di Lastminuteclick.it, saranno affidate a personale attentamente selezionato, cui verrà offerto, mediante azioni di alta formazione, il know-how in termini di conoscenza turistica, marketing e web-marketing, oltre ad un software gestionale all’avanguardia, che consente una facile e corretta conduzione aziendale.

Saranno un massimo di 40 le filiali Lastminuteclick Point che sorgeranno nelle maggiori città d’ Italia nei prossimi 24 mesi, la cui ubicazione sarà oggetto di una attenta analisi volta a garantire, ad ognuna di esse, ampie zone in esclusiva.

Lastminuteclick.it affronta quindi una nuova importante sfida, quella del franchising turistico.

Un progetto che nasce sotto la buona stella dello straordinario successo ottenuto dal portale on line, con più di 2.000.000 di utenti mensili, 50.000 clienti soddisfatti e importanti riconoscimenti da parte dei più importanti tour operators.

Lastminuteclick.it. portale leader nell’organizzazione on line di viaggi e vacanze in tutto il mondo, diventa un franchising.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!