Le nuove zanzariere plissettate di DMF Italia

DFM-Italia-zanzariera-plissettata

Per ogni tipo di attività lavorativa, conta molto l’aspetto professionale di chi opera e allo stesso tempo la qualità dei prodotti che si offrono.

Il cliente quando opera la propria scelta, già nella fase informativa, cerca delle garanzie, cera qualità e sicuramente un prezzo che sia proporzionale al tipo di prodotto che dovrebbe acquistare.

Quando poi si tratta di articoli di uso quotidiano e che allo stesso tempo forniscono anche delle situazioni di comfort, l’azienda che li produce deve sicuramente trovare le giuste soluzioni per avere un buon mercato e della clientela fidelizzata.

Nello specifico pertanto si parla di zanzariere, che a primo impatto potrebbero sembrare degli articoli semplici, che qualcuno installa nelle aperture di abitazioni o uffici e svolgono così quella che sappiamo essere la loro funzione utile.

Ma anche in questo caso, bisogna fare attenzione a diversi aspetti, anche qualitativi che possono fare la differenza.

Aspetti ben considerati da un’azienda dell’area romana, la DFM Italia, che tratta appunto le zanzariere plissettate.

Un prodotto innovativo quello delle zanzariere plissettate

Si può quindi parlare di innovazione, anche in questo caso, poiché forse ancora non tutti conoscono le zanzariere plissettate o perlomeno non ne distinguono le caratteristiche.

La zanzariera classica, viene anche definita a molla e avvolgente, quindi caratterizzata da un tipo di apertura e chiusura spesso scomoda, poiché dipendente da quella tensione a molla che spesso causa scatti improvvisi che potrebbero essere anche pericolosi, in particolare alla presenza di bambini.

DFM Italia, propone invece un prodotto completamente nuovo e quindi anche innovativo, poiché si parla si zanzariere plissettate.

Queste possono essere montate in qualsiasi situazione, anche di poco spazio e possono avere un’apertura o chiusura di diverso genere: laterale, bilaterale, centrale, essere ad incasso o a montaggio frontale.

Ma insieme a questa possibilità, il movimento dell’aprire e del chiudere risulta ben differente da quelle tradizionali, in quanto lo scorrimento risulta fluido e regolabile a qualsiasi posizione, senza provocare appunto scatti improvvisi e pericolosi.

Inoltre quando vengono installate, queste zanzariere hanno alla base una guida che risulta di uno spessore sottile, dai 3 ai 5 mm che non ostacola il passaggio, in particolare quando in quella determinata abitazione ci sono disabili, anziani o bambini che potrebbero in caso contrario avere delle difficoltà.

Un’azienda che garantisce qualità

DFM Italia, realizza i propri prodotti riuscendo a tradurre in realtà le varie esigenze espresse dalla clientela, sia in termini di spazio, che di estetica del prodotto.

Inoltre insieme a questi fattori, consegna un prodotto di qualità, poiché riconosciuto e certificato da enti come la Camera di Commercio di Roma, che tiene alla soddisfazione del consumatore.

Queste zanzariere sono infatti disponibili in vari colori, dotati di una verniciatura resistente nel tempo; inoltre hanno la caratteristica della semplicità nella pulizia: infatti basta semplicemente pulire la guida con un normale aspirapolvere ed eliminare accumuli di polvere sulla tela con un semplice panno imbevuto.

Ormai sono prodotti che stanno diventando di tendenza, grazie alla capacità di adattarsi agli stili e ai gusti di ogni cliente, completando e riempendo così l’arredamento di una casa o del proprio ufficio.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!