Lo studio di un geometra a Parma affidabile e competente? Bertolini è la risposta

Rendering di villette a schiera

Chi ha bisogno di effettuare degli interventi di edilizia alla propria casa, ad esempio una ristrutturazione o un restauro conservativo, dovrà mettersi nelle mani di un geometra di fiducia per assicurarsi che il lavoro venga svolto nel migliore dei modi.

Peccato che a questa figura professionale non si faccia ricorso molto spesso, pertanto non sempre si ha sottomano il nominativo di un geometra al quale affidarsi. Come fare in questi casi? Due sono le possibilità, e la prima è rappresentata dal classico passaparola.

Fra i propri amici o conoscenti vi è sicuramente qualcuno che conosce un geometra e magari lo può consigliare in caso di bisogno; altrettanto valide sono le indicazioni di non affidarsi a un professionista in particolare, per via di esperienze negative pregresse.

Da qualche anno a questa parte anche internet rappresenta una fonte di informazioni piuttosto ampia. Oltre agli annunci di lavoro inseriti dai professionisti per il loro territorio di appartenenza si possono anche incontrare portali specializzati che consentono di trovare i nominativi dei geometri che operano nella propria provincia.

Chi abita nel parmense ha a disposizione una terza opzione: andare “a colpo sicuro” rivolgendosi allo Studio Professionale del geom. Enrico Bertolini, che vanta una lunga esperienza professionale e un know how tecnico approfondito maturato in anni di attività.

Questo studio di geometra di Parma offre servizi a 360° ai propri clienti: dalle visure catastali alla progettazione architettonica, dalle certificazioni energetiche alla realizzazione di nuovi contesti residenziali, ma anche consulenze sulle agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni, progettazione di interni e molto altro ancora. Particolare attenzione è dedicata dallo Studio Bertolini alla costruzione di case ecologiche in legno, che soddisfano le esigenze di risparmio energetico ed ecocompatibilità.

Per contattare direttamente i professionisti dello Studio Bertolini si può telefonare al numero 0525-528100; a disposizione per informazioni e richieste di preventivi è disponibile anche l’indirizzo e-mail info©studiobertolini.com.

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!