Lovinghome.it il portale degli artigiani

Jlv

Lovinghome.it è il portale on line che ti consente di trovare l’artigiano di cui hai bisogno nella tua città.

Semplice da usare ,trasparente, veloce, gli utenti possono inviare direttamente la loro richiesta di preventivo all’artigiano scelto tramite la sezione “contatta”, inviare più richieste a diversi artigiani, oppure inviare la richiesta direttamente sul portale e lo staff di Lovinghome.it contatterà tutti gli artigiani presenti nella città di appartenenza, inviando all’utente le loro risposte in breve tempo,non ci sono filtri,selezioni da parte dello staff di artigiani da coinvolgere nel lavoro.

La caratteristica principale del portale è la “trasparenza”, gli utenti possono scegliere l’artigiano in base alle recensioni ricevute da altri utenti, possono interagire con gli artigiani per ricevere informazioni, fare richieste pratiche.

Il portale si presenta suddiviso per categorie professionali e città,in modo da facilitare la ricerca da parte dell’utente. Gli artigiani con la loro pagina profilo possono mettere in evidenza le loro competenze, abilità, offerte,pubblicare immagini di lavori svolti,gestire autonomamente tutte le informazioni.

Il portale Lovinghome.it valuta la serietà e professionalità degli artigiani iscritti, viene data la possibilità agli utenti di segnalare attraverso le recensioni la loro esperienza ,sia nella fase di contatto con l’artigiano ,in modo da valutarne la tempestività ,sia al completamento del lavoro svolto, in modo da valutarne la professionalità ed efficienza.

Lovinghome.it risponde al bisogno di chi cerca artigiani professionisti e vuole preventivi trasparenti,al miglior prezzo.

L’utente attivo è parte integrante del portale, attraverso le recensioni, opinioni, informazioni aiuta gli altri utenti a fare la scelta migliore.

Lovinghome.it attraverso  i propri articoli ha lo scopo di fornire una serie di informazioni sulle agevolazioni e sulla manutenzione della propria casa, inoltre è possibile richiedere eventuali consulenze.Lovinghome.it  consente di richiedere preventivi, confrontare preventivi, valutare gli artigiani , proporre informazioni e notizie ,segnalare eventuali anomalie,partecipare attivamente senza limiti.

Per maggiori informazioni basta andare sul sito http://www.lovinghome.it

Commento ( 1 )

  1. / ReplyStefania
    Finalmente qualcosa nel settore degli artigiani di trasparente!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!