MAMME RUN Domenica 10 Settembre 2023 MILANO


Il 10 Settembre 2023 si è svolta ai giardini Guido Vergani a Milano la Settima edizione di MammeRun. 

Mamme Run è un evento promosso e realizzato dal club delle mamme (www.clubdellemamme.com) in onore della mamme che “Le mamme corrono per tutti, raramente per se stesse”, per questo abbiamo ideato MAMME RUN, un evento running finalizzato a stimolare le mamme a ritagliarsi finalmente un importante spazio per se stesse; una giornata evento  durante la quale celebrare e festeggiare a dovere la figura della Mamma. L’evento è rivolto principalmente alle mamme e ai loro figli ma sono i benvenuti anche i papà, gli zii, i nonni.

E’ stata una giornata piena di emozioni e piena di sorprese, grazie anche a tutti gli sponsor e partner che ci hanno aiutato a rendere questa giornata così speciale. Tra gli sponsor abbiamo avuto il piacere di lavorare con: GUNA, KIABI, HALIBORANGE, ZEIS, MUSTELA, EQUILIBRA, IMC TOYS.

IMMANCABILI sono stati, come sempre, i Pompieri con il format POMPIEROPOLI: un percorso ludico/formativo volto ad avvicinare i bambini al tema della sicurezza, il tutto in un’atmosfera divertente e spensierata tra bolle di sapone, laboratori, trucca bimbi, musica, animazione, giochi, punto ristoro e tanto altro. 

Questa Edizione è stata indimenticabile: 1000 famiglie hanno condiviso gioia, divertimento, esperienze nuove e uniche. Tutto questo è stato amplificato dalla sacca sponsorizzata Kiabi che aveva al suo interno molte sorprese e molti codici sconto di cui tutti gli iscritti potranno beneficiare. 

Grazie di cuore a tutti i partecipanti, agli sponsor e ai partner che hanno reso possibile la buona riuscita dell’evento. 

Mamme Run tornerà a settembre 2024!

 

Francesca Iannuzzi

H2bizness

info1@h2bizness.it

3737220707

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!