Mangano: innovazione ed eleganza nella nuova collezione autunno/inverno

Mangano

Alcune delle caratteristiche che caratterizzano il brand Made in Italy per eccellenza, Mangano, sono senza dubbio l’innovazione e l’eleganza unite ad una perfetta versatilità di ogni sua creazione. Con l’arrivo della stagione autunnale, CarilloModa.it, presenta sul suo store online la nuova collezione Autunno/Inverno di Mangano, capi accuratamente selezionati per stile ed eleganza.

Mangano: dal sapore retrò a quello rock, ma mai convenzionali

Dalle gonne aderenti con paillettes multicolore alle gonne lunghe in tulle, dagli abiti con quel sapore retrò a quelli con attitudine rock, la particolarità in questo specifico caso, è che si tratta di abiti di qualità superiore che, però, sono ready to wear.

L’innovazione e la versatilità dei capi firmati Mangano donano ad ogni abito quel mix giusto tra lusso e capi portabili ogni giorno. Grandi inserti di pellicce ecologiche sui cappotti lunghi o corti, abbinamenti e colori con un richiamo retrò non possono che conquistare il cuore di tutte quelle donne, più o meno giovani, che amano quello stile casual ma, allo stesso tempo sempre elegante.

I dettagli fanno la differenza quando si parla di stile ed eleganza, ecco perché, guardando la nuova collezione Autunno/Inverno 2018 di Mangano non si può non trovare il capo giusto per ogni esigenza che più si addice al nostro look.

Oltre ai vestiti, in gamma ci sono anche tanti accessori, borse, scarpe, cinture, cappelli e molto altro, che possono completare e dare un particolare tocco in più di eleganza a qualsiasi outfit.

Su CarilloModa.it potrete scoprire la nuova collezione Autunno/Inverno 2018 di vestiti, abiti e accessori Mangano, troverete certamente il capo ideale per il vostro outfit al miglior prezzo.

Un servizio che permette di scegliere esattamente ciò che si desidera senza recarsi fisicamente in un negozio. Acquistare su Carillo Moda Boutique  è molto semplice e veloce, ma soprattutto sicuro, con l’adozione del nuovo protocollo ssl.

Il processo di acquisto estremamente semplice, dalla scelta del capo al pagamento sicuro e veloce, rende lo shop online di Carillo Moda Boutique il luogo ideale per i tuoi acquisti. I pagamenti accettati, dalla carta di credito al contrassegno, inoltre i costi di spedizione sono gratuiti per una spesa che va oltre i 50€.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!