Mitel Telecomunicazioni


Se hai bisogno di noleggio, vendita, installazione e assistenza di centralini telefonici a Roma, Mitel Telecomunicazioni è l’azienda che fa per te. 

La professionalità ed esperienza dell’azienda si amalgama perfettamente alla una vasta gamma di prodotti delle migliori marche quali Nethesis, Panasonic, Selta, Samsung, Matrix e Yeastar ed ai servizi di assistenza e consulenza post-installazione. 

 

Consulenza su telecomunicazioni a Roma

Con un esperienza ventennale, Mitel Telecomunicazioni propone un ampio assortimenti di prodotti e servizi per le più svariate esigenze di telecomunicazione per le aziende. Potrai trovare la scelta più vantaggiosa e corrispettiva alla tua situazione, con servizi di noleggo e vendita a prezzi imbattibili. 

Oltre alla vendita di prodotti di telecomunicazione, Mitel Telecomunicazioni effettua riparazioni, manutenzioni e assistenze su centralini telefonici d’ogni tipo. Garantito è inoltre un supporto professionale per installare gli impianti telefonici direttamente in azienda in modo rapido e ad un prezzo accessibile. 

Qualunque sia il tipo di servizio che si desidera, Mitel Telecomunicazioni è capace di garantire qualità e professionalità per consulenze, vendita, noleggio, assistenza e manutenzione di centralini telefonici, sia di vecchia che di nuova generazione. 

Non solo: Mitel Telecomunicazioni si occupa anche di realizzazione e gestione di rete dati e server di rete, impianti di videosorveglianza, sicurezza e antintrusione. L’azienda effettua anche sopralluoghi se richiesto, analizzando nel dettaglio le esigenze del cliente.

L’esperienza maturata negli anni da Mitel Telecomunicazioni permette loro di fornire assistenza e manutenzione tempestiva. Questo grazie alla linea urbana analogica/ISDN/Trunk-Sip gestita da una centralina telefonica autonoma che permette di svolgere un lavoro veloce e essenzialmente migliore a chi entrerà in contatto con la tua società.

La centralina telefonica è l’ideale per tutti coloro che utilizzano più linee telefoniche, da aziende che forniscono servizi d’assistenza fino ad attività alberghiere. Le centraline di Mitel Telecomunicazioni includono vantaggiosi servizi VoIP che possono dare un plusvalore alle tue comunicazioni con la clientela.

 

Mitel Telecomunicazioni a Roma

Mitel Telecomunicazioni nasce con l’idea di garantire alla sua clientela un’assistenza di qualità per quanto concerne soluzioni ICT moderne. Per questo motivo la vicinanza e comprensione verso il cliente è ritenuta un punto cardine dell’azienda, cercando il giusto compromesso per raggiungere la soluzione ideale e programmare il sistema telecomunicativo in modo adeguato ed efficace. 

Non per niente il lavoro di Mitel Telecomunicazioni non finisce con la semplice installazione, bensì si rende disponibile per eventuali assistenze e ulteriori consulenze a posteriori. La tecnologia si evolve velocemente anche nel settore delle telecomunicazioni ed è per questo che Mitel Telecomunicazioni tiene particolarmente al rapporto col cliente e all’ascolto delle sue esigenze.

Mitel Telecomunicazioni è quindi capace di soddisfare ogni singola esigenza di telecomunicazione si richieda. È difficile trovare qualcosa che l’azienda non può fare per rendere la tua centralina telefonica efficiente e perfettamente funzionante. 

Oggigiorno, una semplice connessione dati non è utile solo per navigare su Internet. È altrettanto importante anche per comunicare con clienti e fornitori. La connessione è una porta aperta verso il mondo esterno, sia su un piano tecnologico che umano. 

Basta avere una connessione dati ed il gioco è fatto: contatta Mitel Telecomunicazioni e potrai ricevere consulenze, assistenze e quant’altro si desideri per avere un sistema di telecomunicazione efficacissimo! 

Mitel Telecominicazioni Srl

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!