Mondial Door: la scelta giusta per gli infissi e le tende da sole a Roma

mondial door

Mondial Door è un’azienda di Roma che si occupa della progettazione, realizzazione, vendita e installazione di infissi e tende da sole di alta qualità, pensati e studiati per soddisfare tutte le esigenze.
Ogni prodotto Mondial Door è l’espressione di un perfetto equilibrio tra qualità di materie prime, funzionalità in termini di performance ed estetica moderna, elegante e accattivante.

 

Gli infissi Mondial Door: qualità, durata nel tempo e possibilità di personalizzazione

Mondial Door installa solo infissi di qualità, puntando principalmente sull’ottimizzazione delle materie prime, per ottenere prodotti che garantiscano alte performance in termini di isolamento termico e acustico, durata nel tempo e buona resa estetica.

 

Presso l’azienda è possibile scegliere e acquistare infissi di diverse tipologie:

 

in PVC, un materiale di ultima generazione che, oltre a garantire eccellenti risultati per quanto riguarda l’isolamento termico e acustico degli ambienti, è anche una materia prima ecologica, a basso impatto ambientale. Inoltre, gli infissi in PVC possono essere colorati e decorati a seconda del gusto personale, così da diventare anche eleganti complementi d’arredo atti a valorizzare la bellezza delle stanze nelle quali vengono installati;

– in PVC e alluminio, una combinazione che esalta le capacità isolanti del PVC e rende ancora più performante l’infisso, potenziandone le performance grazie a una cartellina esterna in alluminio;

in alluminio, un materiale estremamente resistente e durevole nel tempo, che non si rovina a causa degli agenti atmosferici, non arrugginisce e mantiene intatte a lungo le sue qualità;

in legno e alluminio, una combinazione di materie prime pregiate per serramenti top di gamma, che uniscono prestazioni di qualità superiore a una cura del dettaglio e un impatto estetico lussuosi.

 

Tende da sole Mondial Door: per godere solo del meglio di giardini e terrazze

 

Le soluzioni schermanti di Mondial Door sono progettate e realizzate con lo scopo di permettere a chiunque di godere dei propri spazi verdi privati, ad esempio giardini, porticati, terrazze e balconi. Si tratta di tende realizzate solo con materie prime di qualità, automatizzate o manuali, in grado di schermare efficacemente il riverbero e garantire piacevoli momenti di ombra e fresco negli ambienti nei quali vengono installate. Proteggere le zone adiacenti alla propria abitazione dal troppo sole permette anche di ottenere ambienti interni meno caldi e, di conseguenza, risparmiare in termini di climatizzazione e ventilazione.

 

L’esperienza d’acquisto Mondial Door

 

Mondial Door a Roma accompagna il cliente lungo tutta la sua esperienza d’acquisto, iniziando con il consigliare la soluzione personalizzata più adatta alla singola e specifica esigenza e procedendo con la vendita e la messa in posa professionale dei serramenti o delle tende da sole.

Infine, per qualunque necessità, Mondial Door Roma si rende disponibile a fornire un cortese e puntuale servizio di assistenza presso lo showroom in Via Anagnina 449/c oppure sul sito www.mondialdoor.it   

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!