Motoggettistica.it , il sito per il tuo acquisto di Moto e Minimoto


Da “Motoggettistica” si possono trovare tantissimi modelli di moto, minimoto e quad adatti a tutte le tasche e a tutti i tipi di utilizzo. Potete inoltre trovare una vasta gamma di Caschi omologati di svariate marche, colori e modelli.

Anche per questo mese, motoggettistica, regala a tutti gli utenti provvedimenti dal sito internet, una speciale carta sconti che permette di ottenere uno speciale sconto del 5% su molti articoli in vendita nel nostro negozio che ha sede a Carpignano Sesia in provincia di Novara.

Non mancano all’interno del negozio tutta una serie di oggetti utili ai motociclisti e una vasta gamma dei capi d’abbigliamento per appassionati di moto. All’ interno del punto vendita si trovano anche moltissimi ricambi per minimoto Cinesi e Italiane, quad e miniquad di varie tipologie. Non in ultimo si possono trovare tanti modelli di scooter a ruota alta o tradizionali.

Motoggettistica consente a tutti gli acquirenti di usufruire di finanziamenti personalizzati con rate e durata, su misura per ogni cliente, anche per quelli più esigenti.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!