NBHA | Per chi desidera comprare abbigliamento equestre

nbha abbigliamento promozionale sportivo

L’equitazione non è uno sport o un’attività per poche persone, come ancora pensa qualcuno in Italia. Anzi negli ultimi anni gli appassionati si stanno moltiplicando nel nostro paese e non solo e non vi è dubbio che la sua credibilità sia aumentata tanti anni fa, quando è diventata disciplina olimpica.

Inoltre rileviamo il fatto che l’equitazione è alla portata anche di donne e bambini,ovviamente se adeguatamente preparati e con l’abbigliamento giusto.

Non possiamo dimenticarci nemmeno dei tanti benefici che questo sport regala al corpo e allo spirito di una persona:infatti allena se ben fatto, tutte le fasce muscolari, e permette anche di essere a contatto con la natura, aspetto che in un’epoca caratterizzata dallo stress e dall’abuso di tecnologia, non si può non considerare.

L’e commerce di cui parleremo oggi è nato innanzitutto dalla collaborazione tra Stegip4Communication e la National Barrel Horse Association (NBHA), che cerca di essere attiva sul territorio attraverso le proprie iniziative sportive. La prima è un’agenzia di comunicazione presente a Roma e che si occupa di affiancare le società e la aziende che vogliono promuovere il loro brand e la loro attività.

Questo lavoro è organizzato in vari modi e cioè attraverso la realizzazione di gadget e oggetti che servono appunto come promozione per l’azienda in questione;ma anche appunto con la realizzazione di una piattaforma e commerce, che viene seguita in ogni singolo step!

Infatti viene seguita la parte logistica,la produzione dei prodotti e anche lo stoccaggio e la spedizione degli ordini. Invece la National Barrel Horse Association (NBHA è un’associazione che diffonde e promuove le discipline di Barrel Racing e Polar Bending.

Esse sono al momento abbastanza conosciute, soprattutto per merito del lavoro dei distretti regionali organizzati e coordinati da comitati e responsabili.Queste discipline sono abbastanza complesse e per le quali c è  bisogno di avere un’ottima tecnica e molta velocità.

Quindi risulta necessario trovare ottimi istruttori, che sottoporranno la persona interessata ad allenamenti molto intensi e faticosi e che le insegneranno a domare il cavallo e a creare un rapporto con lui di empatia.

Per praticare queste discipline nel migliore dei modi, bisognerà avere l’abbigliamento giusto e adatto.Nella tradizione americana, chi pratica questa disciplina ha addosso jeans e camicia a maniche lunghe ma non solo.

Nel sito https://nbhaitalystore.stegip.it/ si può andare nella sezione prodotti e trovare una vasta gamma assortita di capi di abbigliamento per equitazione e anche accessori vari. Parliamo per fare un esempio delle felpe che sono di varie colori e modello.

Abbiamo come prodotto molto amato, la felpa grigia vintage che ha il cappuccio e che è adatta sia per uomini che per donne e che ha un tessuto morbido e stabile. Un’altra cosa utile è il tascone a marsupio,adatto per portare con se gli auricolari e ascoltare la musica che si ama:dal punto di vista estetico si fa notare per la bella stampa presente davanti che è il marchio NBHA.

Ma i capi sono tanti:cappellini, , polo, softshell,t shirt,camicie e che si possono scegliere tra vari modelli e taglie!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.