Optimum Invest: Gestione ottimale degli investimenti


Optimum Invest è un team di commercianti che la pensano come persone provenienti da diversi paesi del mondo. Il desiderio di ottenere risultati ottimali nel trading sui mercati finanziari ci ha riuniti nel 2009 in un’unica società – ОptimumINVEST.

Combinando tecnologie avanzate con l’esperienza di successo a lungo termine di ciascuno di noi, siamo riusciti a creare una strategia e una tattica commerciale uniche, che ci hanno permesso di sviluppare un’efficace strategia di gestione nei mercati finanziari globali.

ОptimumINVEST è una delle associazioni più grandi e di maggior successo di trader professionisti di tutto il mondo. Occupiamo una posizione di leadership sul mercato, grazie alla crescita personale e al team building. Siamo costantemente alla ricerca di nuove tecnologie, tecniche e personale di talento. Invitiamo il meglio del meglio nel nostro team. E per i migliori garantiamo condizioni di lavoro dignitose. Tutto ciò ci dà il miglior risultato atteso.

ОptimumINVEST è il team di professionisti di livello internazionale. Apprezziamo i nostri clienti e i nostri dipendenti.

Optimum Invest: Mission

La nostra missione è semplice e chiara: aumentare il capitale sui mercati finanziari, nonché elaborare una gestione del denaro professionale ed efficace. La piattaforma tecnologica leader, l’infrastruttura affidabile sviluppata e la rete dei migliori trader di tutto il mondo ci aiutano a raggiungere questo scopo.

Anno dopo anno abbiamo migliorato le nostre capacità e tecniche, sviluppando nuove strategie. Anno dopo anno continuiamo a farlo. Perché la dinamica dello sviluppo del mondo e della sfera in cui stiamo bene richiede una costante conformità alle realtà del tempo.

All’interno del nostro team raccogliamo la migliore esperienza mondiale, le migliori pratiche di professionisti nell’ambito della gestione del capitale e le implementiamo al raggiungimento del risultato, che è il nostro obiettivo.

Optimum Invest: Carriera

Non ci sono confini, non c’è differenza di fuso orario per noi. C’è solo l’idea che ci guida. Cerchiamo di riunire i migliori specialisti di asset e risk management provenienti da diversi mercati. Selezioniamo accuratamente ogni trader tenendo conto non solo delle sue capacità professionali e dei suoi successi nella gestione del patrimonio, ma anche dei suoi valori e qualità culturali e morali. Siamo mentori per i nostri trader e ogni giorno raggiungiamo il nostro successo.

Il talento dei nostri trader – è l’investimento principale della nostra azienda. I nostri dipendenti sono i migliori nel campo delle strategie di diversificazione e della gestione del rischio operativo.

Ogni trader passa attraverso tre fasi di crescita professionale. Se sufficientemente motivato e persistente, ogni principiante può raggiungere il livello master con condizioni di lavoro adeguate. Da parte nostra, lo sosteniamo davvero. I nostri professionisti sono la chiave del nostro sviluppo e del raggiungimento dei risultati.

Junior Trader Optimum Invest

Junior Trader – il primo passo sulla strada di ogni dipendente. Unendosi a noi con una lettera di raccomandazione del centro di formazione, una persona riceve un piccolo capitale iniziale ed esegue transazioni con le attività più liquide, utilizzando strategie efficaci sotto la guida di un mentore.

In assenza di una lettera di raccomandazione, in alternativa, un trader può iniziare con la gestione del proprio capitale per creare una storia commerciale positiva. In caso di esito positivo, il trader entrerà a far parte del nostro team e riceverà e gestirà il capitale iniziale.

Junior Trader – questa è la fase, dove i principianti possono sperimentare: puoi usare i metodi che hai studiato prima, puoi migliorarli o cambiarli completamente, facendo affidamento sulla tua esperienza e conoscenza. A questo livello vengono formate le competenze di un trader professionista. Perché solo una strategia personale e uno sguardo attento possono essere le fondamenta di un Manager di successo.

Senior Trader Optimum Invest

Ogni nostro trader è mosso dal desiderio di guadagnare di più oggi rispetto a ieri. Ogni persona che ha affrontato un determinato compito, si sente pronta per nuove sfide.

Un dipendente che ha superato con successo il primo livello, ha la tenacia e l’esperienza necessaria, e la cosa principale – il desiderio,poi passa al secondo livello di sviluppo e crescita personale e professionale e ottiene il controllo di un portafoglio più ampio. Gli viene data l’opportunità di effettuare transazioni utilizzando i propri sistemi di gestione del rischio, con particolare attenzione alla classe di attività in cui è specializzato. Ciò aiuta a evitare i rischi elevati e ad ottenere risultati elevati.

A questo livello viene confermata la voglia del trader di intraprendere questo tipo di attività, la passione e la voglia di dimostrare la correttezza della sua visione. Sosteniamo sane ambizioni e siamo sempre felici di aiutarle a guidarle nella giusta direzione.

Mentor Trader Optimum Invest

È il passo finale. Tutti coloro che raggiungono questo livello possono definirsi manager esperti e di talento. Ad ogni Mentor esperto vengono assegnati diversi Senior Trader e questo crea l’ambiente più confortevole per lo scambio di esperienze e la creazione di nuove idee.

Il mentore ha una responsabilità enorme, ma, come insegna l’esperienza, con l’avvicinarsi al terzo livello si vede che una persona è pronta per questo. Insistiamo sempre sul fatto che ogni dipendente, dal principiante al mentore, deve studiare, migliorare le proprie conoscenze e abilità. Questo è l’unico modo in cui potrebbe salvare il talento, e noi potremmo salvare il nostro prezioso staff: i professionisti.

Pertanto, possiamo dire che creiamo i migliori team di asset manager!

Siamo orgogliosi delle condizioni che forniamo ai nostri trader. I nostri dipendenti sono molto intelligenti, estremamente ambiziosi e sono alla continua ricerca di nuove opportunità di crescita professionale!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!