Organizzare ricevimenti all’OS Club


La ricerca di una location ideale per ogni occasione è sempre molto difficile: ciò che si adatta ad una situazione spesso non è altrettanto ideale per un’altra occasione. Però a Roma – tra le molteplici proposte di locali di ogni genere – c’è un locale che è adatto per tutte le occasioni e per soddisfare ogni esigenza: l’OS Club Roma, in Via delle Terme di Traiano (a pochi passi dal Colosseo). In un ambiente esclusivo al centro di Roma è possibile organizzare ricevimenti e feste per pochi intimi o per gruppi.

 

Quali ricevimenti si possono organizzare all’Os Club 

Compleanni, feste di laurea, anniversari, ogni occasione trova il suo spazio all’Os Club a partire dal ricevimento per eccellenza: il matrimonio.

Il locale – a ridosso del parco di Colle Oppio, in un’area naturale unica – è ideale per un ricevimento di matrimonio in comode sale interne allestite con piano bar, guardaroba e servizi. Il giardino esterno è la cornice ideale per il taglio della torta o per il cocktail di benvenuto. Il ristorante, famoso per la qualità della cucina mediterranea, offre diversi menù esclusivi da concordare in sede di prenotazione.

Se si desidera un banchetto più intimo per festeggiare un battesimo – uno dei momenti di gioia più lieti da condividere con i propri cari – l’OS Club si propone come cornice elegante e sobria per accogliere gli invitati per un pranzo o una cena o un semplice buffet.

Chi cerca un allestimento sontuoso per festeggiare la comunione, l’OS Club è in grado di allestire fino a 150 coperti e poiché solitamente le comunioni si celebrano nella bella stagione, tra maggio e giugno, gli ospiti possono godere del giardino e della frescura degli ambienti esterni arricchiti e rallegrati anche da fontane.

A completamento del percorso di cammino cristiano c’è il sacramento della cresima che sempre più spesso viene celebrata anche con un buffet semplice a fine cerimonia. Gli ambienti dell’Os Club sono adatti per questa tipologia di festa, anche se la capiente sala ristorante climatizzata permette di svolgere ricevimenti più ricchi e sfarzosi.

Le ricorrenze memorabili nella vita sono tante: ogni anniversario di matrimonio è un evento da ricordare, ma vi sono tappe speciali che meritano di essere valorizzate e celebrate con pochi intimi o con una grande festa come le nozze d’argento, d’oro e per i più longevi quelle di diamante. Gli arredi eleganti e moderni dell’Os Club si prestano ad accogliere ogni tipo di ricorrenza, evento o festa privata che meriti una cornice indimenticabile ed esclusiva, nel cuore della città eterna.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!