Cerchi una pizzeria a Ozzano dell’Emilia?


La pizza è un piatto della tradizione italiana e in particolare di quella napoletana. Si narra che la prima pizza Margherita venne realizzata dal pizzaiolo Raffaele Esposito nel 1889 per presentarla alla regina Margerita di Savoia. In realtà anche prima di tale evento si menziona la pizza Margherita, il Riccio, nel 1830 scrive di questa pizza realizzato con pomodoro, mozzarella e basilico, che prendeva tale nome perchè la mozzarella veniva disposta come il fiore sulla pizza.

Tale alimento rende felice grandi e piccoli, garantisce massimo gusto ed è consigliato anche nelle diete. Infatti il suo apporto calorico non è eccessivo, anche se questo poi dipende da come si intende condirla!

La pizzeria a Ozzano dell’Emilia, Snoopy2, offre un ottima pizza. I proprietari sono in grado di prepararla sapientemente ed essendo di origine siciliana, mettono al servizio della clientela anche la maestria in campo di preparazioni dolciarie. Quindi oltre all’ottima pizza presso la pizzeria a Ozzano dell’Emilia si potranno gustare anche tutti le dolcezze della pasticceria siciliana. Cannoli, cassate, etc.. riempono i banconi di tale importante realtà che si mette in evidenza tra tutte le pizzerie della zona. Per una breve pausa o anche da gustare a casa, infatti la pizzeria Snoopy2 effettua anche servizio a domicilio, scegliere la pizza di tale locale è una garanzia di ben mangiare.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!