Rifacimento facciate condominiali con ANNEX Milano


ANNEX, a Milano, è sinonimo di professionalità ed esperienza. Nel corso degli anni, l’impresa si è specializzate nel rifacimento facciate a Milano di condomini e singole unità abitative.

Senza trascurare mai l’attenzione alla soddisfazione del cliente, l’impresa di ristrutturazioni di ANNEX a Milano, ha raggiunto alti standard qualitativi, proprio per quanto riguarda il rifacimento delle facciate dei condomini. Per eseguire lavori di rifacimento delle facciate condominiali, infatti, è necessario rivolgersi ad una ditta specializzata ed altamente qualificata.

Lo staff di progettazione, composto da architetti, ingegneri e arredatori, esegue le ristrutturazioni, applicando tutti i criteri richieste dalla normativa del settore. Grazie alla comprovata esperienza del suo staff, esegue a regola d’arte lavori di vario genere: dalla messa in sicurezza alla manutenzione ordinaria e straordinaria di condomini, alla ristrutturazione di interni, rifacimento facciate, fino al restauro conservativo di vecchi casali o ville d’epoca.

I lavori dell’impresa di ristrutturazioni, vengono sempre e scrupolosamente eseguiti a regola d’arte dal personale altamente qualificato per ogni tipo di intervento. Il rifacimento di facciate di condomini ed immobili comporta il consolidamento e la messa in sicurezza dell’edificio, per svolgere questo lavoro al meglio, ANNEX si avvale di ingegneri in sede per l’espletamento di tutte la pratiche di legge: DIA; occupazione suolo pubblico; POS Pimus disegno e calcolo ponteggi.

Il rifacimento delle facciate dei condomini, richiede una manualità ed un esperienza specifiche ed è per questo che l’impresa di ristrutturazioni di ANNEX, a Milano, organizza i propri reparti in modo ottimale fra di loro, utilizzando razionalmente i materiali e i metodi di lavorazione. Per eseguire i lavori di rifacimento di facciate condominiali, vanta una manodopera altamente formata che utilizza le tecniche lavorative delle vecchie maestranze unite ai nuovi materiali, tutti rigorosamente certificati.

ANNEX offre alla propria clientela un servizio completo, che include anche l’imbiancatura a Milano. I cura del cliente a 360 gradi va dai preventivi alla finale messa in opera del progetto. Infine il titolare dell’impresa garantisce personalmente il controllo di ogni fase lavorativa, per soddisfare pienamente le esigenze del cliente. Ecco perchè ANNEX rimane una delle più qualificate ditte di ristrutturazioni condominiali a Roma.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.