Risolvi il problema delle file interminabili con i sistemi EliminaCode


Hai un negozio nel quale si formano lunghissime file continuamente e i tuoi clienti non sono soddisfatti? Forse la soluzione migliore sarebbe quella di comprare un EliminaCode, in modo da far risparmiare tempo ai tuoi acquirenti ed evitargli tanto stress inutile.

Ultimamente sono sempre più diffusi, ad esempio nelle farmacie o alle poste, anche per le loro piccole dimensioni che li rendono particolarmente comodi e utili.

In base al negozio che avete, potrete scegliere fra le diverse tipologie: alcuni sono in grado di smistare file diverse, mentre altri si occupano di file uniche. Il cliente che arriva prima potrà così staccare un ticket, nel quale sarà scritto un numero, e portarselo con sè nel caso dovesse proseguire con altri acquisti (ne è un esempio pratico il banco dei salumi al supermercato).

Il display luminoso mostrerà il numero del cliente servito in quel momento, poi quando verrà chiamato il suo turno l’acquirente potrà recarsi al banco per essere servito.

Sul mercato sono presenti diversi distributori di eliminacode con molti dettagli al riguardo, ai quali potrete rivolgervi se aveste bisogno di comprarne uno.

Noi vi suggeriamo un’azienda con esperienza pluriennale in tale settore: Ferlabel, per avere maggiori informazioni visitate ferlabel.it

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!