Ristorante cucina spagnola a Roma

principe tapas gourmet

Uno dei paesi che ha moltissime cose in comune con l’Italia è sicuramente la Spagna e ciò per molti motivi. Potremmo citare come esempio il clima mediterraneo , ma anche la capacità di divertirsi e di accogliere le persone che vengono da fuori e quindi i turisti.

Un altro punto di contatto tra le due nazioni è sicuramente l’amore per il cibo, visto non solo come mezzo per nutrirsi ma anche come scusa per passare del tempo in allegria e con convivialità con le persone amate.

Molti italiani però hanno un limite: considerando che la cucina nostrana è assolutamente ricca e piena di possibilità e di varie opzioni da poter scegliere, sottovalutano le prelibatezze e i piatti gustosi offerti da altri paesi, come appunto la Spagna.

Ma chi ha la fortuna e il privilegio di vivere in una città come Roma potrà scegliere tra tantissimi locali e ristoranti sia italiani che stranieri di grande qualità!

Visto che oggi stiamo parlando della Spagna vogliamo caldamente suggerire, a chi vuole sperimentare la ricca e gustosa cucina spagnola, un bellissimo posto che si trova nel cuore pulsante del turismo e della movida romana e cioè vicino via veneto.

La cucina spagnola a Roma

Il locale si chiama Principe Tapas Gourmet e ha come obiettivoquello di far assaggiare e degustare tutta una serie di piatti spagnoli sia a pranzo che a cena al maggior numero di persone sia italiane che straniere, che avranno anche la possibilità di poter prenotare tramite il sito ufficiale.

Chi deciderà di recarsi in questo bel locale per  regalarsi un bel pranzo si troverà ad assaggiare un sacco di specialità spagnole, potendo usufruire di personale qualificato e disponibile e di una sala intima ed esteticamente curata.

Le specialità spagnole a disposizione saranno tante per il cliente e possiamo fare diversi esempi:

  • tortillas
  • pinchos
  • jamon serrano
  • paella
  • tapas
  • bocadillos

ma anche le cose da bere, come ad esempio la sangria, sono di alta qualità!

Si possono inoltre trovare vini bianchi e rossi provenienti dalle migliori cantine spagnole e anche la cena risulta di alto livello anche se in orari diversi.

Infatti come tutti sappiamo in Spagna gli orari sono molto diversi dai nostri e si mangia molto più tardi rispetto all’Italia e cioè verso le 22 e dura ancora di più che da noi.

Quindi a cena ci si potrà gustare piatti classici spagnoli come la paella, accompagnata dalla famosa sangria e passare delle ore piacevoli in compagnia dei propri amici! Ma chi ha dubbi e vuole saperne di più può mettersi in contatto direttamente con chi gestisce il locale andando sul loro sito web.

Tra i prodotti tipici spagnoli, offerti dal locale, e che sono di alta qualità, annoveriamo il Pata Negra. Il prosciutto spagnolo più conosciuto al mondo è motivo di grande orgoglio sia per il gusto che per la qualità, data dalle sue particolari caratteristiche!

Per esempio il grasso di questo particolare prosciutto ha un gusto che ricorda molto da vicino quello dell’olio di oliva e quindi buonissimo!

Sito Webhttp://www.principetapas.com/

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.