Rubinetterie Nobili: quando il design occupa il bagno

Rubinetterie Nobili
Rubinetterie Nobili

Rubinetterie Nobili è, da oltre cinquanta anni, un marchio che garantisce manufatti di alta qualità, grande attenzione nella scelta dei materiali, e una serie di linee di design molto varia, in cui la bellezza si esprime dagli stili più classici a quelli ultramoderni, venendo incontro a qualsiasi esigenza d’arredo bagno.

Rubinetterie Nobili: varietà di linea e stile, un’unica qualità

La vasta gamma di rubinetterie Nobili a disposizioni permette a chiunque di trovare esattamente ciò che cerca, e copre qualsiasi esigenza in termini di rubinetterie: non solo per la stanza da bagno privata, ma anche per la cucina e per le forniture di sanitari per comunità.

Il tutto sostenuto da un ottimo servizio che mette a disposizione i ricambi necessari per la ordinaria manutenzione e il vantaggio enorme, in termini di prezzi e certezza della disponibilità, dell’acquisto online.

Con la grande esperienza alle spalle e la varietà di designer al lavoro, Rubinetterie Nobili esplora le soluzioni più disparate nel campo della rubinetteria.

Qualche esempio?

La modernità della Serie Uniko di Rubinetterie Nobili che, dal monocomando per il lavabo a quello della vasca e del bidet, al monocomando doccia da incasso con o senza deviatore, presenta una linea di design moderna basata su tendenze morbide e arrotondate.

Partendo dallo stesso presupposto, ma “osando” qualcosa in più, la Serie Dubai di Rubinetterie Nobili offre delle soluzioni più ricercate, con la possibilità di optare per il color bronzo con cui replicare l’opulenza dell’arredo bagno orientale.

Ancora linee moderne, ma tendenti a una geometria più squadrata e definita, la Serie Up di Rubinetterie Nobili, con  la doccia duplex dal design quasi avveniristico, o la Serie Mia, ancora più fortemente geometrizzata, e dotata di soluzioni tecnologicamente all’avanguardia come il miscelatore termostatico a incasso o il braccio a soffitto on soffione che trasforma la doccia in una vera e propria cascata di benessere.

E per chi invece preferisce un bagno classico se non demodé, la Serie Antica di Rubinetterie Nobili, per un bagno d’altri tempi!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!