Sai veramente cosa pensano i tuoi clienti di te? Monitora te lo può dire


Monitora è il nuovo software lanciato da UrbiStat, un’azienda di Modena specializzata nelle ricerche di mercato.
Attraverso una piattaforma online disponibile 24h/24 è possibile analizzare le recensioni che gli utenti/clienti rilasciano on-line nei confronti dei propri punti vendita. Infatti, alcune delle sue funzioni principali sono:

  • l’interpretazione del sentiment effettuata attraverso l’analisi semantica dei commenti
  • la valutazione del punteggio online rispetto ai propri competitor
  • comportamento degli utenti in base alle recensioni
  • generazione di report (grafici + tabelle) di facile consultazione

Monitora è in grado di analizzare milioni di recensioni on-line costantemente aggiornate. In particolare è possibile focalizzarsi su settori come: Retail, Elettronica, Bricolage, Abbigliamento, Ristorazione, Arredamento, Drug & Pet Store. Di ogni settore si possono analizzare le recensioni dei competitor, esaminare i trend, valutare i punti di forza/deboli, effettuare classifiche e profilare i clienti. Grazie ad un algoritmo avanzato di analisi semantica Monitora riesce a interpretare la volontà del recensore e a catalogarne il contenuto.

Esistono diversi modi per capire come migliorare la propria attività, aumentare la soddisfazione dei clienti e attirare più frequentatori. Si possono fare questionari online, inchieste telefoniche, interviste e surveys. Monitora permette di fare tutto questo con pochi click, tutte le volte che vuoi e con un costo di abbonamento esiguo. Vuoi provare una demo? Contatta il team di monitora a info@monitora.online o visita il sito https://www.monitora.online/ per maggiori dettagli.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!