Sandali bassi e caratteristiche che li rendono unici
Sono stati desiderati per tutto l’inverno e finalmente è giunto il momento di indossare i sandali. A prescindere dalla dimensione del tacco, i sandali rientrano tra le calzature più adatte per la stagione calda ma che, a seconda dell’occasione, bisogna scegliere se indossare i sandali con tacco alto oppure sandali dal tacco basso.
Osserviamo insieme quelle che sono le caratteristiche peculiari di questi modelli e cerchiamo di individuare la migliore soluzione volva per volta in base all’occasione di utilizzo.
Sandali positano con tacco basso
Iniziamo proprio con lo sfatare un mito fittizio ed errato: non serve indossare una scarpa con un tacco alto per esprimere femminilità.
Il sandalo basso non deve essere visto solamente come una calzatura sportiva o informale. Tutto dipende da ciò che si sceglie. Esistono infiniti modelli, numerosi colori che possono soddisfare gusti ed esigenze di qualsiasi donna.
Esistono alcuni modelli di sandali che sono più adatti per un uso quotidiano, molto comodi, pratici e semplici da indossare. Li metti ai piedi e puoi volare a lavoro in un lampo, li osservi e ti trasmettono la giusta carica in momenti complicati, soprattutto quando tutte le amiche sono li a postare foto in vacanza mentre tu sei costretta a lavorare in ufficio ancora per chi sa quanto tempo.
Esistono numerose varianti di colore, tutte molto originali, alcune con colori neutri altri più accesi per scelte più coraggiose, facilmente adattabili a qualsiasi outfit. Tutto questo perché è risaputo che è difficile prepararsi in meno di 15 minuti ed uscire di casa in maniera dignitosa.
Al pari della varietà di colore esistono anche differenti modelli. Alcuni più sportivi, con colori più accesi e vivi adatti per un utilizzo giornaliero mentre altri più eleganti con colori più tenui e neutri adatti ad occasioni più formali.
Per concludere con i sandali bassi, essi sono molto comodi oltre che chic, facilmente abbinabili ed indossabili in diverse occasioni grazie alla varietà di modelli presentati.
Bisogna solo fare maggiore attenzione al look che si sceglie, ma sicuramente rappresentano la comodità nei confronti di una scarpa meno impegnativa.