SanificaItalia: il portale dedicato alla sanificazione


È stato appena pubblicato un nuovo motore di ricerca specifico sulla sanificazione, di estremo interesse nazionale, soprattutto nell’attuale situazione in cui si trova il nostro Paese oltre che il mondo intero.

Il nome del portale è: SanificaItalia.

  • Come è stato strutturato?
  • Come funziona?
  • A chi è rivolto?

Domande a cui verrà data risposta in questo comunicato.

Il portale è strutturato in modo da essere estremamente intuitivo anche per i meno esperti nell’utilizzo di  mezzi tecnologici, ha una veste grafica accattivante e contenuti semplici da comprendere.

SanificaItalia si rivolge a tutte le aziende che lavorano nel settore delle pulizie, della disinfestazione, della disinfezione e ovviamente della sanificazione in tutte le Regioni e i Comuni d’Italia. L’inserimento dell’azienda è gratuito, quindi tutte le imprese del settore che lo vorranno, potranno iscriversi gratuitamente al portale, questo darà loro la necessaria visibilità all’interno della propria zona di lavoro, permettendogli di essere facilmente raggiungibile da qualsiasi persona, azienda o ente che necessita di un intervento di sanificazione o disinfezione.

A chi potrà essere utile? A tutti coloro che, in questo periodo e soprattutto successivamente a questo momento di chiusura forzata delle attività, avranno necessità di riaprire il proprio locale, ufficio, negozio ecc. e per farlo dovrà prima effettuare un intervento di sanificazione. SanificaItalia, sarà un utilissimo strumento per ricercare facilmente la ditta di sanificazione ideale è nella zona di interesse. Segnalare un’azienda gratis potrebbe essere il modo per ricevere richieste di intervento da tutte queste persone.

È stato inoltre pensato per aiutare enti locali, condomini e singoli cittadini che dovessero, anche per la prima volta trovarsi davanti ad un nuovo modo di pulire, sanificando l’ambiente dove si vive o si lavora.

Il portale permetterà la ricerca per zona o per CAP di appartenenza, e per ogni azienda verrà creata una scheda di facile lettura, che consentirà di avere in pochissimo tempo le necessarie informazioni per contattare l’azienda desiderata.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.