La scelta dei fiori direttamente online


Grazie al proliferare di internet nelle case, negli uffici e nelle botteghe che tutti i giorni visitiamo, ormai non è più un’utopia utilizzare il web per acquistare quello che si vuole. Si prenda per esempio i fiorai e fioristi. Ultimamente si sono visti moltissimi siti web di e-commerce per la vendita online di fiori e piante di ogni genere. Prendiamo come esempio il portale efiori.com il cui obiettivo è quello di creare un circuito di affiliazione tra fioristi e fiorai di tutta Italia.

In questo modo è quindi possibile ordinare fiori per località molto lontane da dove ci si trova avendo la sicurezza che i fiori e le piante vengano consegnate in giornata o al più il giorno dopo. La vendita fiori on line è quindi il presente ed il futuro del commercio perché attraverso un semplice e-store o negozio virtuale si può far conoscere la propria attività in tutto il mondo.

Oltre ai normali fiori e piante, è possibile richiedere anche composizioni floreali ad hoc, come fiori per laurea, per matrimoni, battesimi e cerimonie simili. Ogni composizione floreale può tranquillamente essere scelta su internet, scegliendo alcune già prefabbricate dai fioristi o altre create direttamente con l’ausilio del cliente.

Scegli quindi il portale principale dei fiori di tutta Italia: efiori.com dove potrai acquistare tutti i fiori e piante che vuoi, scoprire le ultime tecniche di giardinaggio e far fare a gente competente la consegna fiori a domicilio Roma e tutta Italia.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.